News Sport

Sorteggio Champions 2012 quarti di finale: sarà Milan-Barcellona

Sorteggio Champions 2012 quarti di finale: per il Milan c'è il Barcellona, urna amara per i rossoneri


E alla fine per il Milan viene fuori l’avversaria che magari si poteva affrontare in un secondo momento. L’urna dei sorteggi di Champions 2012 per i quarti di finale non è stata di certo clemente con i rossoneri che affronteranno il Barcellona. Una sfida stellare per la squadra di Allegri che affronterà quindi i più forti del mondo. Inutile dire che il pronostico della vigilia è tutto per i ragazzi di Guardiola ma il Milan ha sempre dimostrato di avere una marcia in più nella competizione europea. Ce la farà a mettere il bastone tra le ruote al Barcellona che vorrebbe riconfermarsi squadra più forte d’Europa? Vediamo tutti gli altri accoppiamenti.

Sorteggio Champions 2012 quarti di finale: il Milan pesca il Barcellona

Non poteva andare peggio di così per il Milan: urna impietosa per i rossoneri che pescano il Barça. Vediamo tutti gli altri accoppiamenti.

Partite quarti di finale:

Apoel-Real Madrid

Marsiglia-Bayern Monaco

Benfica-Chelsea

Le partite di andata si giocheranno il 27 e 28 marzo, quelle di ritorno il 3 e 4 aprile. In caso di passaggio del turno, in semifinale (17-18/4 e 24-25/4). Milan o Barça sfideranno la vincente di Benfica-Chelsea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.