News Sport

Partite in tv oggi, Barcellona-Milan in diretta e streaming

Barcellona-Milan in diretta streaming per chi non può seguirla sulla pay tv, ecco come fare


La partita in tv oggi è sicuramente Barcellona-Milan che sarà in diretta a partire dalle 20,45. Purtroppo la gara non sarà trasmessa dalla Rai visto che non si tratta di una partita del mercoledì. Così potete rassegnarvi a seguire la gara in streaming se non avete la pay tv e potere vederla su Sky o su Premium calcio. Se vi chiedete come sia possibile che una rete che acquista i diritti della Champions non ci mostri poi una gara così importante, ben venuti nel club. Anche noi ce lo chiediamo anche se più volte vi abbiamo detto che la Rai acquista solo le gare del mercoledì. Un vero peccato visto che Barcellona-Milan promette di regalare grandi emozioni. Ora i dettagli con i canali su cui poter vedere la sfida di Champions e lo streaming.

Partite in tv oggi, Barcellona-Milan in diretta dalle 20,45

Questi i canali su cui seguire le partite

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Calcio HD2 (diretta digitale terrestre)

Mediaset Premium Play (diretta streaming)

Questo il link per la gara: Barcellona-Milan diretta streaming

La gara di andata è finita sullo 0 a 0 per cui questa sera tutto potrebbe succedere. Al Milan potrebbe bastare una rete e anche solo il pareggio mentre al Barcellona, in caso di gol dei rossoneri servirà solo una vittoria. Giocando infatti fuori casa gli uomini di Allegri hanno lo svantaggio del fattore tredicesimo uomo ma quello ci poter contare sulla differenza reti.

Per il Milan questa gara potrebbe valere la stagione contro la squadra più forte del mondo. Uno scontro che vale una finale anche se il Milan ad oggi primo in classifica, lotterà anche in campionato per lo scudetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.