News Sport

Lo Scudetto 2012 è della Juventus: la rassegna stampa di oggi

La Juventus è campione di Italia: vince lo scudetto numero 28. La rassegna stampa del 6 maggio 2012


La Juventus vince il 6 maggio 2012 lo scudetto numero 28. Prime pagine dei giornali di oggi dedicate tutte al trionfo della squadra di Antonio Conte che, con una giornata di anticipo, è diventata campione d’Italia. Uno scudetto che mancava da troppi anni nella bacheca di una squadra abituata a vincere. Dopo una grande vittoria non poteva mancare la rassegna stampa di oggi per dare un’occhiata ai principali quotidiani sportivi italiani. Ecco la reazione della stampa alla vittoria della Juventus.

Rassegna stampa 6 maggio 2012: la Juventus vince lo scudetto numero 28

Grande lavoro per i quotidiani sportivi che hanno dovuto scrivere con anticipo di questo trionfo bianconero. L’Inter mette lo sgambetto al Milan in un derby spettacolare e per i bianconeri è una notte magica.

“Juve è tuo” questo il titolone sulla prima pagina de La Gazzetta dello sport con tanto di gagliardetto tricolore. La squadra di Conte vince contro il Cagliari mentre l’Inter demolisce il Milan che le ha provate tutte ma in una serata nera la sconfitta ci sta anche.

Foto della Juventus a tutta pagina per il Corriere dello sport: “Campioni di Italia, si Juve si” osanna così il quotidiano romano il trionfo della squadra di Antonio Conte. Una vittoria del collettivo, di chi sin dalla prima giornata del campionato ci ha messo impegno, umiltà e devozione.

Di poche parole invece Tuttosport che schiaffa in prima pagina il numero 30 con dentro le foto dei protagonisti di questo trionfo. Gli scudetti in realtà sono 28 se poi il conteggio si deve fare con la convinzione dei tifosi queste sono le prime pagine! Molto fantasioso come sempre il quotidiano di Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.