News Sport

Trofeo Berlusconi 2012, le probabili formazioni di Milan-Juventus

Il Trofeo Berlusconi torna il 19 agosto 2012: ecco le probabili formazioni per la gara di oggi in diretta da San Siro; come sempre si affrontano il Milan e la Juventus


Con il Trofeo Berlusconi 2012 si entra nel vivo del calcio in vista dell’inizio del campionato. Il 26 agosto si parte con la prima giornata e per Juventus e Milan, la gara di questa sera a San Siro potrebbe essere una sorta di prova generale. Mancano ancora gli ultimi colpi di mercato ma le squadre dovrebbero essere quasi pronte in vista della prima di Serie A. Le formazioni oggi in campo non saranno magari quelle definitive che vedremo in campionato ma di certo si avvicineranno ai ragazzi mandati in campo dai due allenatori. Per la Juventus, dopo la squalifica di Antonio Conte, questa è una delle prime gare in cui il mister starà a guardare dagli spalti dando solo dei suggerimenti ai suoi uomini in panchina. Per quanto riguarda gli uomini in campo i bianconeri dovranno fare a meno dell’ex per eccellenza: Andrea Pirlo salta l’appuntamento a causa di un infortunio. Per Allegri invece, dopo una stagione in cui i rossoneri non hanno vinto nulla, è tempo di grandi cambiamenti. Ecco le probabili formazioni per il Trofeo Berlusconi in diretta oggi su Canale 5.

Trofeo Berlusconi 2012: probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2)Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Antonini; Flamini, Montolivo, Constant, Boateng; Pato, Robinho.

Allenatore:  Allegri

Il mister rossonero prova la coppia d’attacco tutta brasiliana in attesa di conoscere il nome del nuovo arrivo rossonero. Negli ultimi giorni si è parlato di un clamoroso scambio tra Pazzini e Cassano mentre una pista più concreta potrebbe essere quella che vedrebbe il ritorno di Marco Borriello in rossonero.  Alla coppia Flamini-Montolivo è invece affidato il pallino del gioco a centrocampo.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Bonucci, Lucio, Barzagli; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Vucinic

Allenatore: Carrera

Senza Antonio Conte i bianconeri dovranno tirar fuori le unghie e dimostrare di essere una squadra unita nonostante l’assenza in panchina del mister. Largo al neo acquisto Asamoah che  a quanto pare ha convinto Conte in allenamento. Il grande assente sarà Pirlo ma i tifosi sperano che nella formazioni ufficiale della prossima stagione ci sia anche un altro grande nome. Mancano ancora dieci giorni alla fine del calciomercato, potrebbe succedere ancora di tutto!

L’appuntamento con Milan-Juventus è per oggi alle 20,45 in diretta su Canale 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.