News Sport

Partite in tv oggi, Pescara-Inter è in diretta alle 20,45

La Serie A torna in campo: questa sera alle 20,45 la prima giornata di campionato vede affrontarsi Pescara-Inter. Ecco come seguire la diretta streaming della partita


La Serie A torna in campo: oggi la prima giornata di campionato, già iniziata ieri con i due anticipi che hanno visto la vittoria di Juventus e Fiorentina. Tante le partite da seguire poi questa sera in diretta alle 20,45 dopo la gara delle 18,00 che ha visto la clamorosa sconfitta del Milan a San Siro con la Samp. Pescara-Inter non sarà di certo il big match della giornata ma sicuramente desta grande attesa. E’ la prima uscita in Serie A per la squadra abruzzese mentre per Stramaccioni si tratta di un ritorno con i suoi ragazzi. L’Inter è la prima candidata nella sfida contro la Juve per cui ci aspettiamo di vedere un risultato che premi i nerazzurri. Mai dire mai però con una squadra che la scorsa stagione ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi. Sono tante le novità per il Pescara: dal nuovo allenatore all’addio dei gioiellini che hanno fatto grande la squadra. Vedremo se gli innesti e le mosse della società hanno portato qualche frutto. Intanto come sempre per voi le ultime dai campi, le probabili formazioni, i canali su cui vedere le partite e lo streaming.

Partite in tv oggi, Pescara-Inter è in diretta alle 20,45

Sky Calcio 2 HD (diretta satellitare)
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD (diretta digitale terrestre)

questo il link per lo streaming: Pescara-Inter in diretta

Le ultime dai campi

Non è di certo la squadra che vedremo scendere in campo in modo ufficiale nelle prossime giornate l’Inter di Stramaccioni che arriva rimaneggiata alla prima. Fuori Handanovic in porta spazio a Castellazzi. Cassano invece trova spazio: andrà in campo dal primo minuto vista la squalifica di Palacio. E’ la prima uscita in Serie A invece per la squadra abruzzese che dopo l’ottima stagione nella serie cadetta deve dimostrare di essere una realtà forte.
Pescara (4-3-3): Perin; Zanon, Romagnoli, M.Capuano, Balzano; Nielsen, Colucci, Cascione; Weiss, Jonathas, Caprari.
A disposizione: Anania, Cosic, Terlizzi, Bocchetti, Chiaretti, Bjarnason, Blasi, Celik, Abbruscato, Quintero, Ragusa, Brugman. Allenatore: Stroppa.

Squalificati: Brosco (1)
Indisponibili: Crescenzi

Inter (4-3-2-1): Castellazzi; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Gargano; Sneijder, Cassano; Milito.
A disposizione: Belec, Cincilla, Samuel, Jonathan, Juan Jesus, Coutinho, Livaja, Longo, Mbaye, Bianchetti, Duncan Allenatore: Stramaccioni.

Squalificati: Palacio (1)
Indisponibili: Mariga, R.Alvarez, Chivu, Handanovic, Obi, Stankovic, Mudingayi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.