News Sport

Europa League: pazza Inter, Lazio non incanta

Al debutto in Europa League due pareggi per Lazio e Inter: i ragazzi di Stramaccioni rischiano fino alla fine la sconfitta, per i laziali punto punto prezioso


E’ di scena l’Europa League giovedì 20 settembre. Mentre l’Udinese e il Napoli giocano alle 19,00 l’Inter e la Lazio scendono in campo in serata. Per loro il debutto è alle 21,00. Che dire, i tifosi nerazzurri ci avranno fatto l’abitudine. E’ pazza Inter anche ieri sera: la squadra di Stramaccioni riesce a trovare un prezioso pareggio solo al minuto 93 della partita. Il Rubin Kazan fa paura fino alla fine ma ci pensa Nagatomo a rimettere tutte le cose in ordine. Meno emozioni invece dalla gara della Lazio che porta a casa un pareggio per 0 a 0.

 

Europa League: le italiane in gara

La maledizione di San Siro- l’Inter non riesce più a vincere in casa e spreca anche i miracoli del ritrovato Handanovic. Il portiere riesce persino a parare un rigore ma sulla ribattuta il Rubin passa in vantaggio. La gara è già in salita per i ragazzi si Stramaccioni. Dopo aver trovato il pari l’Inter va di nuovo sotto ma alla fine la gara finisce sul 2 a 2 grazia alla rete di Nagatomo. L’avventura in Europa League dell’Inter poteva iniziare davvero male e invece porta a casa almeno 1 punto nel girone H.

 

Un punto utile per la Lazio- E’ vero un pareggio sullo 0 a 0 non è ma il massimo risultato da portare a casa ma va più che bene quando hai di fronte un avversario all’altezza e giochi fuori casa. La Lazio non fa una partita malvagia, anche se di certo non incanta. Il suo punticino se lo porta a casa e anche una traversa che poteva cambiare le sorti della gara. Bisogna dire che al Tottenham sono stati annullati due gol per cui alla fine va bene anche così. Ci saranno altre occasioni per far segnare i bomber laziali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.