News Sport

Serie A, cosa succede a Inter e Milan?

Se il Milan è in crisi non si può di certo dire che l'Inter sia da meno: cosa succede alle due milanesi?


Non ci siamo: le due milanesi perdono colpi e forse qualcosa in più. Per il Milan arriva un’altra sconfitta in campionato ma arriva anche per l’Inter e non si può di certo dire che la parola crisi sia lontana da queste due squadre. Cosa succede a Inter e Milan sarà la domanda che oggi i tifosi di entrambe le squadre si stanno chiedendo. Scoppia così il caso milanesi ma se da un lato la società rossonera fa sapere che Massimiliano Allegri è confermato, dall’altra parte il gioco dell’Inter non si è visto in 90 minuti. Gode il Siena che probabilmente non avrebbe mai pensato di portare a casa tre punti da San Siro, stadio stregato in questa stagione per il ragazzi di Stramaccioni. Allegri confermato perchè pare che quella del Milan sia stata la migliore gara della stagione. Si va avanti.

Milan espulsioni e sconfitta- avrebbe dovuto essere questa la partita della svolta per i rossoneri e invece così non è stato. Aggrava la situazione anche una doppia espulsione, quella di Zapata e quella di Boateng. I giocatori sembrano essere dalla parte del mister, questo almeno quello che si intuisce guardando le immagini della gara; il problema è che il risultato non arriva mentre questa è la terza sconfitta in campionato.

Inter incubo San Siro- c’è una maledizione chiamata Meazza per i nerazzurri che quest’anno nello stadio di casa non riescono proprio a vincere. Il Siena ultima squadra della classifica ha battuto per 2 a 0 la squadra di Stramaccioni che dovrebbe essere l’avversario numero 1 della Juventus. Evidentemente non è così. Il mister parla di un periodo difficile dal quale si uscirà solo lottando e andando avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.