News Sport

Serie A, la Fiorentina blocca la Juventus

Si torna in campo per la quarta giornata di Serie A: iniziano Fiorentina e Juventus. La gara finisce sullo 0 a 0 ma i viola avrebbero meritato qualcosa in più


Si scende in campo in settimana per la quinta giornata di Serie A e ad aprire le danze sono Fiorentina e Juventus due delle squadre più in forma in questo momento. La squadra viola dimostra di aver trovato il giusto assetto anche grazie al gioco imposto da Montella che ha dato un nuovo volto. E poi c’è la Juve che non vuole perdere ancora il suo record di squadra imbattuta e lotta fino alla fine per portare a casa un buon risultato. Ieri però i viola hanno messo in difficoltà la squadra di Carrera bloccata per diversi minuti della gara di fronte all’intraprendenza dei toscani. E in effetti le migliori occasioni del match sono proprio per la Fiorentina che colpisce anche una traversa con il solito Jovetic diventato ormai fondamentale per questa squadra.

La Fiorentina sfiora la vittoria- è una Juve completamente diversa dal solito quella che abbiamo visto ieri. Da un lato la stanchezza delle troppe gare in pochi giorni dall’altro anche il fatto che la Fiorentina è una squadra di alto livello che ha tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato. Se per i viola ci sono giocatori propositivi e c’è la voglia di vincere non si può dire che per la Juve sia lo stesso. Pirlo che dovrebbe avere il mano il pallino del gioco latita per quasi tutta la gara tanto che fa pensare che in campo ci sia un suo sosia. Occasione sprecata invece per la Fiorentina che avrebbe potuto portare a casa i tre punti.

Uno 0 a 0 che brucia ai viola e che accontenta i bianconeri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.