News Sport

Simona Ventura riparte con Cielo che Gol!

Il 28 ottobre 2012 inizia una nuova avventura televisiva per Simona Ventura: Cielo che gol in onda ovviamente su Cielo


Abbiamo visto un piccolo assaggio di quello che sarà Cielo che gol! la scorsa domenica quando Simona Ventura ha fatto capolino nella domenica pomeriggio del canale 26 del digitale terrestre. Ma la vera nuova avventura di super Simo inizierà domani, il 28 ottobre 2012 con il nuovo programma dedicato al mondo del calcio. Sarà il suo nuovo Quelli che il calcio? Bisogna dire che lei alla domenica pomeriggio ci sa fare, vedremo però su un canale poco conosciuto come Cielo come se la caverà. Basterà avere i gol prima di tutti e le interviste prima della Rai? Difficile a dirsi. Certo che nessuno si aspetta che Cielo che gol balzi subito sulla lista dei programmi più visti della domenica pomeriggio ma se facesse già 1 milione di telespettatori non sarebbe davvero niente male. E la Simona nazionale cosa pensa del suo nuovo show dedicato al mondo del pallone?

Cielo che gol dal 28 ottobre solo su Cielo

Basterà il nome di Simona Ventura a dare un pò di smalto a un canale che ancora non tutti conoscono? Prima di lei ci hanno pensato gli chef di Masterchef e poi Flavio Briatore, vedremo se la pubblicità sarà di buon livello. Simona sa già che la nuova avventura non sarà facile anche perchè Cielo è una rete giovane e gli italiani devono ancora imparare a conoscere tutti i canali del digitale terrestre.

Inutile non pensare al fatto che su Rai 2 va in onda Quelli che il calcio con Victoria Cabello che ha preso il suo posto. Attualmente il programma di Rai 2 è uno dei migliori della domenica pomeriggio nonostante il riscontro con il pubblico non sia il massimo ( anche se la passata settimana Rai 2 ha battuto Canale 5). Ecco cosa pensa Simona: “Non sento per niente lo scontro con la Rai. Cielo è una realtà completamente differente. Se Cielo Che Gol andasse in onda su Italia 1 avrebbe un senso parlare di scontro, ma non è questo il caso. Noi abbiamo una bicicletta che potrebbe diventare un razzo ma siamo consapevoli che di là c’è una Ferrari. ” Non poteva pensarla diversamente, del resto come abbiamo già detto è anche una questione di abitudine, non solo di scelta. Continua la Ventura: “Non abbiamo comunque alcuna intenzione di copiare Rai 2: per Cielo Che Gol! siamo andati a vedere cosa mancava negli altri programmi di calcio e l’abbiamo messo nel programma. Cucineremo a modo nostro raccontando tutto ciò che nessun altro dice.”

Non ci resta che aspettare: domani pomeriggio alle 14,00 avremo tutte le risposte che cerchiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.