Serie A, la Juventus passa con il Bologna: Pogba eroe della serata

La decima giornata di Serie A è stata sicuramente condizionate dal maltempo. Neppure la pioggia però ha rallentato la corsa della Juventus verso uno scudetto che sente di nuovo suo. Con il Bologna la Juve non gioca la gara migliore del campionato e ringrazia ancora una volta un uomo a cui già i tifosi si sono legati grazie a due gol decisivi e non solo. Stiamo parlando di Paul Pogba che al minuto 92 porta in vantaggio la squadra di casa quando già le altre partite erano finite e l’Inter iniziava a fare sogni proibiti. Tutto da rimandare: per il non è ancora arrivato il momento. La Juve si gode un’altra vittoria, un’altra gara senza grossi errori e soprattutto il primato in classifica.

 

Juventus-Bologna 2-1: sfatato anche il tabù infrasettimanale

Se è vero che la Juve non ha mai perso in campionato e le gare in cui è imbattuta non si contano più, è anche vero che le partite infrasettimanali, sia quelle di Champions che quelle di campionato, non sorridono mai ai bianconeri. E invece ci pensa il giovane Paul Pogba rivelazione di questo inizio di stagione. Gioca bene e alla fine regala il gol decisivo che vale i tre punti.

Sabato sera c’è l’Inter per una partita che sa già di scudetto. E’ strana la serie A: basta una sconfitta al Napoli per passare in secondo piano. E bastano poche gare all’Inter per lanciare il chiaro messaggio: l’anti Juve siamo noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.