News Sport

Serie A, Napoli-Milan probabili formazioni: duello Cavani-El Shaarawy

Torna in campo la serie A, il secondo posticipo della giornata è Napoli-Milan: ecco le probabili formazioni


Cavani o El Shaarawy: chi avrà la meglio oggi? A dare un’occhiata alle probabili formazioni di Napoli-Milan e alla posizione in classifica delle due squadre ci rendiamo conto che sulla carta non ci sono dubbi. Il Napoli di Cavani è la squadra che stasera al San Paolo deve battere i rossoneri. I ragazzi di Mazzari trascinati dal Matador sono una delle squadre migliori del campionato insieme alle altre prime della classe e a differenza del Milan lottano per i primi posti in classifica. Questa sera però al San Paolo potrebbe succedere di tutto: il Milan non può più fallire e un’altra sconfitta vorrebbe dire zona retrocessione certa. Massimiliano Allegri si affida alla classe del giovanissimo attaccante con la speranza che tiri fuori dal cilindro il guizzo giusto.


Serie A tredicesima giornata, Napoli-Milan probabili formazioni

Se per il Milan questa potrebbe essere la partita del decisivo ko con un biglietto di sola andata per l’inferno non è lo stesso per il Napoli che quest’anno punta ai primi posti della classifica. Una sfida interessante perchè indecifrabile: sulla carta sembra scontata la vittoria del Napoli una squadra che macina gioco e che miete avversari come birilli; dall’altro il Milan dai mille volti ma con una caratteristica: l’inaffidabilità. Potrebbe giocare la gara della vita come essere allo stesso tempo umiliato.

Ecco le probabili formazioni

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini: Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani.

A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Fernandez, Aronica, Britos, Mesto, Donadel, El Kaddouri, Vargas, Dossena. Allenatore: Mazzarri

Squalificati: Behrami (1)
Indisponibili: Pandev

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant; De Jong, Montolivo, Nocerino; Emanuelson, Bojan, El Shaarawy

A disposizione: Amelia, Gabriel, Zapata, Yepes, Flamini, Pazzini, Niang, Boateng, Pato, Robinho. Allenatore: Allegri
Squalificati: Ambrosini (1)
Indisponibili: Mesbah, Strasser, Didac Vilà, Muntari, Antonini, Abate, Bonera



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.