News Sport

Champions ottavi di finale, le possibili avversarie della Juventus

Chi pescherà la Juve dall'urna nel sorteggio del 20 dicembre? Si spera non sia il Real Madrid di Mourinho


Dopo il passaggio del turno per la Juventus adesso l’attesa è tutta per il sorteggio che si terrà il 20 dicembre. Solo l’urna ci farà conoscere il destino della squadra di Conte. La Juventus arriva agli ottavi di finale da prima della classe ma potrebbe pescare una delle squadra che fa più paura. E’ inutile infatti negare che lo spauracchio è il Real Madrid di Mourinho. Sarebbe meglio spostare magari lo scontro ai quarti o alle semifinali, ma pare che secondo i tifosi e non solo, la Juve di ieri e di questa grande annata sia in grado di battere ogni avversario. Sarà davvero così? Una cosa è certa: il Real fa paura anche perchè Mourinho conosce bene il calcio italiano e potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Conte. Ma è inutile fasciarsi la testa prima ancora di rompersela come si suol dire. La Juve potrebbe anche avere il destino dalla sua parte e pescare quindi una squadra più semplice da battere. Vediamo le possibile avversarie.Juventus agli ottavi di finale: ecco le possibili avversarie

Porto- la squadra di Conte potrebbe incontrare i portoghesi che quest’anno si sono comportati bene nel loro girone. Un avversario non semplice da battere ma sicuramente meno temibile del Real Madrid.

Arsenal- le squadre inglesi non sono mai facili da battere anche perchè nelle fasi finali del percorso in Champions ce la mettono sempre tutta. La Juve però pensa alla bella figura fatta con il Chelsea e spera, qualora fosse l’Arsenal l’avversaria, di ripetersi.

Real Madrid- è sicuramente la squadra da temere: Cristiano Ronaldo e company non hanno nessuna intenzione di mollare la presa e di lasciare la Champions agli ottavi di finale. Questa per la Juve sarebbe sicuramente una gara difficile.

Valencia- altra spagnola per la Juve ma sicuramente meno temibile. Il Valencia quest’anno è tornato tra le grandi ma ha le stesse possibilità della Juve di dire la sua.

Celtic– avversario non impossibile da battere anche se in questo caso gioca sempre il fattore campo, la tifoseria del celtic può essere l’uomo in più sul campo. Per la Juve non sarebbe comunque una delle avversarie più ostiche.

Galatasaray- con i turchi ci si può aspettare sempre di tutto ma non sono loro la squadra più forte tra le avversarie.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.