News Sport

Mario Balotelli fuori per tre giornate, salta Juve e Napoli

Il giudice sportivo punisce severamente Mario Balotelli: tre giornate di squalifica per lui


Squalifica di tre turni: questa la decisione del Giudice Sportivo nei confronti di Mario Balotelli che dovrà saltare due delle gare più importanti per il finale di stagione del Milan. L’attaccante rossonero salterà infatti sia la sfida contro la Juventus, capolista inarrivabile, sia quela più delicata con il Napoli, una gara da vincere a tutti i costi per la squadra di Allegri.  La squalifica di Balotelli arriva per delle offese che avrebbe rivolto all’arbitro. “E’ stato fermato per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un Arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa” queste le righe che si leggono nel comunicato stampa.

La frase che Balotelli avrebbe detto sarebbe stata rivolta al giudice di porta mentre l’attaccante, durante la partita con la Fiorentina, stava discutendo con il portiere viola. “Che caz…guardi” avrebbe detto Mario Balotelli all’arbitro. Questa frase insieme al fatto che fosse già diffidato ha portato il giudice sportivo a prendere questa decisione.

Come accade in questi casi il Milan farà ricorso, probabilmente la squalifica potrebbe essere ridotta a una giornata ma vista la presa di posizione Mario Balotelli potrebbe comunque restare fuori per la sfida contro la Juve. Già lo  scorso anno il Milan era incappato nella stessa situazione, sempre un attaccante aveva subito una squalifica pesante nel periodo più delicato della stagioen. Parliamo di Ibra che lo scorso anno saltò proprio la sfida scudetto con la Juve.

Vedremo cosa succederà dopo il ricorso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.