News Sport

Max Biaggi sta meglio ma la prognosi resta riservata, Bianca Atzei scrive le sue emozioni (Foto)

Bianca Atzei su Instagram un nuovo post con le condizioni di salute di Max Biaggi (foto)


Sono trascorsi sei giorni dall’incidente di Max Biaggi e le ultime notizie sulle sue condizioni di salute le rivela in parte Bianca Atzei. La cantante, fidanzata del pilota, gli è rimasta accanto ogni istante annullando i concerti del suo tour fino al 20 giugno. Sul suo profilo social la Atzei ha aggiunto un nuovo post dando notizie ai fan sul ricovero in ospedale di Max Biaggi. Il campione migliora ma è ancora in prognosi riservata. Non è mai stato in pericolo di vita ma è evidente che l’arrivo al Pronto Soccorso in codice rosso non fosse una esagerazione. Dal momento dell’incidente sulla pista Il Sagittario Biaggi non ha mai perso conoscenza raccontando lui stesso quanto accaduto e indicando i punti di dolore. “Il mio Max è resistente e forte” scrive Bianca aggiungendo che ha fiducia e speranza e sottolineando che la sfida per il pilota adesso è soprattutto psicologica.

Ci vorrà ancora tempo, nove costole rotte e il polmone danneggiato, tutto sembra procedere nel modo migliore ma ben più lentamente di quanto tutti sperassero. Max Biaggi ha bisogno della supervisione costante dei medici ma tutti i parametri vitali sono sempre soddisfacenti. Al suo fianco i genitori, le persone a lui più care, i fan, l’ex compagna Eleonora Pedron che subito dopo l’incidente era corsa al San Camillo a Roma per assicurarsi che il padre dei suoi figli stesse bene. Più di tutti però è Bianca Atzei a dargli forza e dopo qualche giorno di silenzio questa notte ha scritto: “Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.

E’ comprensibile nelle parole della cantante la preoccupazione ma Biaggi sta meglio, la prognosi resta sì riservata ma il peggio sembra ormai passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.