News Sport

Serie A seconda giornata 26-27 agosto 2017: tutti i risultati delle partite

Serie A seconda giornata 26-27 agosto 2017: tutti i risultati delle partite si gioca nel pomeriggio e poi le sfide più attese alle 20,45


Tra una polemica e l’altra arrivano anche i risultati delle partite giocate nella seconda giornata di Serie A sabato 26 agosto e domenica 27 agosto 2017. Var si, var no, errori che ancora fanno discutere nel dopo gara. Insomma tutto è rimasto come prima, forse qualcosa è migliorato ma il cammino verso partite che non regalino errori arbitrali è ancora lungo. Ne sa qualcosa la Roma che ieri è stata battuta dall’Inter con un sonoro 1 a 3 che non è di certo il risultato che rispecchia la gara giocata all’Olimpico. E proprio di Var si è parlato dopo il risultato maturato dalla squadra di Di Francesco che, sull’uno a zero, se fosse stato concesso un rigore del tutto evidente e non segnalato dal Var, forse avrebbe visto un altro film. Ma così è, se ci pare o se non ci pare! Tra i risultati della seconda giornata di Serie A spiccano quindi tre vittorie: quella della Juventus, che dopo i primi dieci minuti di panico, è andata sotto di due reti, rimonta i due gol e vince con una superba tripletta di Dybala portando a casa i tre punti. Buona la gara del Bologna, anche qui di Var si è molto discusso visto che al Benevento è stato annullato il gol del possibile pareggio. E in serata grande attesa per Roma-Inter che ha visto il trionfo d ragazzi di Spalletti anche se la Roma probabilmente non meritava la sconfitta. Ma come si suol dire, i pali non sono gol, per cui i giallorossi dovranno lavorare molto sulla tenuta nelle gare e sulla concentrazione.

SERIE A SECONDA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI DEL 26 AGOSTO 2017

GENOA-JUVENTUS 2-4

Marcatori: 1′ aut. Pjanic (J), 7′ rig. Galabinov (G), 14′, 49′ rig. e 47′ st Dybala (J), 17′ st Cuadrado (J)

BENEVENTO-BOLOGNA 0-1

Marcatori: 10′ st Donsah (Bo)

ROMA-INTER 1-3

Marcatori: 15′ Dzeko (R), 22′ ste 32′ st Icardi, 42′ st Vecino (I)

Juventus e Inter bottino pieno dopo le prime due giornate di Serie A, prime in classifica a quota sei punti in attesa delle altre gare di questo secondo turno di campionato.

SERIE A SECONDA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI DEL 27 AGOSTO 2017

TORINO-SASSUOLO 3-0, domenica ore 18

CHIEVO-LAZIO 1-2, domenica ore 20:45 

CROTONE-VERONA 0-0, domenica ore 20:45

FIORENTINA-SAMPDORIA 1-2 domenica ore 20:45 

MILAN-CAGLIARI 2-1 domenica ore 20:45

NAPOLI-ATALANTA 3-1domenica ore 20:45 

SPAL-UDINESE 3-2 domenica ore 20:45

I risultati saranno aggiornati nel corso del pomeriggio e poi in serata dopo tutte le gare di oggi. Vi ricordiamo che le partite, a causa dell’utilizzo del var, non terminano tutte nello stesso momento, possono anche finire con 10-15 minuti di differenza causa perdita di tempo per Var ma anche per il recupero concesso che si somma al tempo speso per rivedere le azioni sotto esame. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.