News Sport

Consigli Fantacalcio 13esima giornata: i migliori giocatori da mandare in campo

Torna la Serie A in campo per la tredicesima giornata: ecco i nostri consigli per il Fantacalcio con le scelte da fare per la formazione migliore

consigli fantacalcio serie a


Dopo le giornate dedicate  ai play-off per la qualificazione ai mondiali e l’amaro in bocca lasciatoci dalla nostra nazionale, finalmente si ricomincia con il tanto agognato fantacalcio che terrà tutti i fantallenatori italiani lontano dalle proprie ragazze e vite sociali. Si riprende con la tredicesima giornata che avrà inizio sabato 18 novembre alle ore 18.00 con una partita non banale, il derby capitolino seguito da un altro big match Napoli – Milan delle 20.45 , e si protrarrà fino a lunedì 20 con il match Verona – Bologna. Vediamo dunque quali sono i consigli per la formazione ideale ruolo per ruolo. I nostri consigli per la migliore formazione del Fantacalcio ci rivelano quali sono i giocatori migliori da mandare in campo in quella che può essere considerata la formazione più forte che ci permetterà di portare a casa il maggior numero di punti! Chi schierare in campo? Quali sono i giocatori migliori per questa giornata? Vediamo le ultime news per la formazione del Fantacalcio migliore da mandare in campo. 

CONSIGLI FANTACALCIO 13ESIMA GIORNATA: SCEGLIAMO I PORTIERI

PORTIERI: per quanto riguarda le big, il portiere più affidabile sembrerebbe Gigi Buffon. Visti infatti gli altri match anche se la Sampdoria in casa segna facilmente, è preferibile schierare Gigi rispetto a Donnarumma contro il Napoli o Alisson contro la Lazio nel derby. Per quanto riguarda le provinciali invece, Cordaz può essere una buona alternativa vista la carente forma del Genoa e le prestazioni del portiere del Crotone. Da non sottovalutare anche Sirigu contro il Chievo e Consigli contro il Benevento che come sappiamo ha una forte difficoltà a trovare il gol.

CONSIGLI FANTACALCO 13ESIMA GIORNATA: SCEGLIAMO I DIFENSORI

DIFENSORI: chi li ha non può rinunciare a schierare giocatori come Koulibaly, Chiellini, Bonucci, Skriniar e Kolarov anche se le partite sono tutto tranne che leggibili. Si può pensare a utilizzare difensori che potrebbero portare anche al +3 come N’Koulou (Torino) , Danilo che è l’uomo più esperto di Delneri e Acerbi che come sappiamo in un Sassuolo in crisi riesce comunque a fare delle partite di ottimo livello e Astori conto la Spal. Altri difensori consigliati sono: Simic (Crotone), Pezzella (Fiorentina) e Lyanco (Torino).

CONSIGLI FANTACALCIO 13SIMA GIORNATA: SCEGLIAMO I CENTROCAMPISTI

CENTROCAMPISTI: il dubbio più grande di questa giornata è senza dubbio Naingollan. Resta ancora in forte dubbio per il derby di sabato per via della lesione all’adduttore destro riportata in nazionale. Oggi ha svolto un allenamento individuale sul campo e anche se la sua condizione sembra migliorare, sarà significativo l’allenamento di domani. Dunque se siete a rischio vuoto potete pensare di evitare Radja. Da schierare invece centrocampisti in forma come Milinkovic-Savic, Miralem Pjanic e Perisic nonché Iago (se si ha come centrocampista). Anche se l’Inter deve affrontare l’Atalanta consigliamo di schierare Vecino. Si è vista la sua utilità contro il Torino, i suoi inserimenti potrebbero fare male. L’assenza di Badelj favorisce Veretout che sta facendo bene ed è da inserire contro la Spal. Centrocampisti secondari invece potrebbero essere Mandragora (Crotone) e Viviani (Spal). Per quanto riguarda Torreira, anche se molto in forma e con una fantamedia alta si può pensare a lui come quarto centrocampista o primo panchinaro per via del fatto che la Sampdoria deve scontrarsi contro la Juve.

CONSIGLI FANTACALCIO 13ESIMA GIORNATA: SCEGLIAMO GLI ATTACCANTI

ATTACCANTI: tra i big sicuramente meglio gli attaccanti del Napoli che del Milan, quindi Mertens preferibile a Kalinic. Non si può non schierare Immobile che è in formissima. Consigliamo Dybala che deve ritrovare il gol e come lui il gallo Belotti che si troverà ad affrontare il Chievo. Tra gli attaccanti di seconda e terza fascia sono consigliati Simeone, Falcinelli e Budimir che si è sbloccato e potrebbe continuare a segnare. Anche se in forma, per quanto riguarda gli attaccanti della Sampdoria vale lo stesso consiglio riportato per Torreira. Infine come attaccanti che possono quasi sicuramente regalare bonus viste le avversarie, ricordiamo Pazzini e Lapadula.

 ECCO QUINDI LE DE MIGLIORI FORMAZIONI DA MANDARE IN CAMPO IN QUESTA GIORNATA DI SERIE A

TOP 11 BIG (3-4-3) : Buffon; Koulibaly, Chiellini, Skriniar; Milinkovic-savic, Vecino, Pjanic, Perisic/Iago; Belotti; Dybala; Mertens.

TOP 11 generale (3-4-3) : Cordaz; Acerbi, Astori, Danilo/ Lyanco; Veretout, Viviani, Torreira, Mandragora; Budimir, Pazzini, Lapadula.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.