News Sport

Probabili formazioni 14esima giornata Serie A: le ultime news prima delle partite

Probabili formazioni 14esima giornata Serie A: le ultime news prima delle partite che si giocano tra il 25 e il 27 novembre 2017

probabili formazioni serie a news


SERIE A 14ESIMA GIORNATA: LE PROBABILI  FORMAZIONI-Dopo gli impegni Europei che hanno visto impegnate parecchie big italiane, si riparte con la 14esima giornata di serie A a partire da sabato 25 Novembre alle ore 15.00. Andiamo a vedere quali sono le news riguardanti le probabili formazioni squadra per squadra. Ancora una volta il campionato è pronto a regalare emozioni con tutte le partite che si giocheranno tra il 25 novembre e il 27 novembre 2017 giornata dedicata al posticipo. 

Bologna-Sampdoria sabato 25 Novembre ore 18.00

Bologna: rischio per Masina che arriva da due pessime prestazioni in ballottaggio con Mbaye, KO Di Francesco fino a gennaio e altro ballottaggio tra Donsah e Taider.

Sampdoria: Out Praet che sarà indisponibile contro il Bologna, dentro Linetty. Confermato in resto della formazione con Zapata e Quagliarella coppia offensiva.

 

Sassuolo-Verona  sabato 25 Novembre ore 18.00

Sassuolo: dubbi in attacco ma dovrebbe giocare dall’inizio Matri, ai box dunque Falcinelli. Male Berardi in ballottaggio con Ragusa per una maglia da titolare. Indisponibili Adjapong e Letschert contro il Verona.

Verona: 6 indisponibili in totale, quelli che mancheranno solo contro il Sassuolo sono Laner, Kean e Ferrari. In attacco dubbio per Pazzini in ballottaggio con Valoti.

 

Chievo-Spal sabato 25 Novembre ore 18.00

Chievo: ritrovato Meggiorini che dovrebbe giocare in attacco accanto a Inglese. Indisponibile Castro che dovrebbe rientrare a febbraio. In dubbio Gamberini per un risentimento muscolare.

Spal: in attacco dovrebbero giocare Paloschi e Floccari per via delle assenze di  Borriello (squalificato) e dell’indisponibile Anteucci. Tra gli squalificati anche Oikonomou e Viviani. Ai box anche Costa.

 

Cagliari-Inter sabato 25 Novembre ore 20.45 (Sky sport 1 HD)

Cagliari: Sau sta svolgendo un lavoro diversificato, dunque potrebbe giocare come unica punta Pavoletti supportato da Joao Pedro. Ballottaggio in porta tra Rafael e Cragno.

Inter: scalpitano in panchina Joa Mario e Brozovic per sostituire un non brillante Gagliardini. Unico ballottaggio tra Santon e Nagatomo col primo in leggero vantaggio.

 

Milan-Torino domenica 26 Novembre ore 15.00 (Sky Sport 1 HD)

Milan: in dubbio Calabria. Ritorna in campo da regista Biglia e dovrebbero rimanere fuori Montolivo e Calhanoglu. Ballottaggio tra Zapata e Musacchio.

Torino: confermato il tridente d’attacco, unici dubbi tra Lyanco e Burdisso in difesa e Obi e Acquah a centrocampo. Ancora fuori Niang.

 

Genoa-Roma domenica 26 Novembre ore 15.00

Genoa: potrebbe rimanere ai box Lapadula con Pandev in attacco supportato da Laxalt e Taarabt. In difesa ballottaggio tra Spolli e Rossettini.

Roma: in dubbio Florenzi per un’infiammazione al ginocchio. Scalpita Defrel in ballottaggio con Perotti che potrebbe riposare. In difesa dubbio tra Fazio e Jesus.

Udinese-Napoli  domenica 26 Novembre ore 15.00

Udinese: con l’arrivo di Oddo rischia il posto Maxi Lopez, potrebbero giocare insieme Perica e Lasagna. Squalificato Bizzarri, in porta giocherà il giovane Scuffet. Ballottaggio tra Nuytinck 55% – Angella 45% come riportato da Gazzetta.

Napoli: dopo l’impegno in Champions potrebbero riposare Hysaj al suo posto Maggio, e capitan Hamsik con Zielinski che scalpita dalla panchina. Ballottaggio tra Albiol e Chiriches.

 

Lazio-Fiorentina domenica 26 Novembre ore 20.45

Lazio: mette la freccia Lukaku nei confronti di capitan Lulic che potrebbe riposare. Ballottaggio tra Marusic e Basta.

Fiorentina: recuperato Thereau, dovrebbe riposare un non brillante Gil Dias. Recuperati Biraghi e Badelj che dovrebbero riprendere il posto da titolari.

 

Juventus-Crotone  domenica 26 Novembre ore 20.45 (Sky sport 1HD)

Juventus: come dichiarato da Allegri, Out Chiellini. Potrebbe riposare anche Pjanic e dare spazio a Marchisio. Dal 1° minuto Mario Mandzukic con Dybala e Higuain. Ballottaggio tra Cuadrado e Douglas Costa, in porta Buffon.

Crotone: nel Crotone rischia Rohden in ballottaggio con Nalini. In attacco confermati Trotta e Budimir.

 

Atalanta-Benevento lunedì 27 Novembre ore 20.45

Atalanta: indisponibile Spinazzola ma recuperato Freuler che dovrebbe giocare da titolare. Dubbio tra Ilicic e Kurtic, con il primo in vantaggio. Cristante dovrebbe giocare al posto di De Roon e maglia da titolare per Petagna con Cornelius ai box.

Benevento: indisponibile Iemmello, in attacco giocherà Armenteros. Chibsah insidiato da Memushaj che vuole prendersi una maglia da titolare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.