News Sport

Serie A 14esima giornata, le news: pronostici e risultati delle partite del 25,26 e 27 novembre 2017

Serie A 14esima giornata, le news: pronostici e risultati delle partite del 25,26 e 27 novembre 2017. Come andranno a finire le gare di questo 15esimo turno?


SERIE A 14ESIMA GIORNATA: PRONOSTICI E RISULTATI –Dopo  gli impegni di Champions ed Europa League si torna in campo con la serie A sabato 25 Novembre ore 15.00 con l’anticipo Bologna-Sampdoria e  la 14esima giornata finirà  lunedì 27 con il match Atalanta-Benevento delle 20.45. Andiamo a vedere quali sono i pronostici in funzione dello stato di forma, classifica e match che si disputeranno nella 14esima giornata in attesa poi dei risultati ufficiali di tutte le gare di questo turno di campionato. 

SERIE A 14ESIMA GIORNATA:  BOLLE

Per chiunque volesse seguire i nostri consigli abbiamo creato delle bolle diversificate, che si attengono ai pronostici e studi sotto riportati, indicandone i codici Planet:

  • MULTIPLA A QUOTA FISSA: cod UIMZ3
  • SISTEMA INTEGRALE: cod SWF2D

 

PRONOSTICI E RISULTATI

Bologna-Sampdoria (sabato 25 Novembre ore 18.00) : la Sampdoria è in ottima forma, viene da 7 vittorie casalinghe e ha battuto la Juventus in casa. Difficilmente non riuscirà a trovare il gol contro il Bologna.

Pronostico: X2 oppure GG o anche T Over 0.5

Risultato finale: Bologna 3- Sampdoria 0 ( 3′ Verdi (B), 23′ Mbaye (B), 28′ st Okwonkwo (B) )

Sassuolo-Verona ( sabato 25 Novembre ore 18.00): Sassuolo non in formissima che ha sofferto contro il Benevento. Ha il secondo attacco peggiore della serie A, seguito dal Benevento stesso. Ma che gioca contro la seconda peggior difesa del campionato. Speranza di segnare per il Verona che ritrova anche il gol di Cerci nell’ultima partita, ma che resta comunque più svantaggiato della squadra di casa.

Pronostico: Over 1.5 oppure GG

Risultato finale: Sassuolo 0- Verona 2 ( Bruno Zuculini 22, Verde 31 )

 Chievo-Spal (sabato 25 Novembre ore 18.00): il Chievo perde Castro e ritrova Meggiorini. Per la Spal torna al gol Paloschi con una delle sue zampate. Partita interessante in cui i padroni di casa partono in vantaggio. Dovrebbe essere una partita equilibrata con pochi gol.

Pronostico: 1X oppure Under 3.5

Risultato finale: Chievo 2- Spal 1 ( Cesar 17, Inglese 66, Inglese 81)

 Cagliari-Inter sabato 25 Novembre ore 20.45 (Sky sport 1 HD): dopo la vittoria contro l’Atalanta e il sorpasso alla Juve l’Inter di Spalletti non si vuole fermare. Contro un ostico Cagliari che viene da due partite vincenti e potrebbe abbassare la guardia.

Pronostico: 2 oppure Over 1.5

Risultato finale: Cagliari 1 – Inter 3 (Icardi 29, Brozovic 55, Pavoletti 71, Icardi 83)

Milan-Torino (domenica 26 Novembre ore 15.00): sfida interessante che vede da un lato il Milan che vuole rifarsi della sconfitta contro il Napoli, e dall’altra il Torino col suo Gallo Belotti alla continua ricerca del gol che finalmente potrebbe arrivare in questa giornata dopo il rigore sbagliato col Chievo. Nessuna delle due si arrenderà all’altra tanto facilmente.

Pronostico: GG oppure Over1.5

Risultato finale: Milan 0 – Torino 0

 Genoa-Roma (domenica 26 Novembre ore 15.00): il Genoa è riuscito a strappare 3 punti al Crotone dopo 3 sconfitte di seguito, ma con la Roma di Di Francesco non sarà così facile. Superiorità netta sulla carta per la Roma.

Pronostico: 2 o Over 1.5

Risultato finale: Genoa 1 – Roma 1 (El Shaarawy 59, Lapadula 70)

 Udinese-Napoli  (domenica 26 Novembre ore 15.00): Con l’arrivo di Oddo le cose potrebbero cambiare a partire dalla formazione con Maxi Lopez che rischia il posto. I difensori dell’Udinese non sono al meglio comunque e visti i risultati del Napoli contro lo Shakhtar si preannuncia una partita ricca di gol.

Pronostico: 2 o X2+NG o 2+Over1.5

Risultato finale: Udinese 0 – Napoli 1 (Jorginho 33 rig.)

 Lazio-Fiorentina (domenica 26 Novembre ore 20.45): la viola recupera tasselli importanti come Thereau e Badelj che dovrebbero giocare contro la Lazio. Per la Lazio c’è tanta voglia di rifarsi dopo il derby.

Pronostico: GG o Over1.5

Risultato finale: Lazio 1 – Fiorentina 1 (De Vrij 25, Babacar 94 rig.)

 Juventus-Crotone  domenica 26 Novembre ore 20.45 (Sky sport 1HD): dopo la sconfitta contro la Samp la Juve vuole rifarsi e quale miglior avversaria del Crotone?

Pronostico: 1+NG oppure 1+Over1.5

Risultato finale: Juventus 3 – Crotone 0 (Mandzukic 52, De Sciglio 60, Benatia 71)

Atalanta-Benevento (lunedì 27 Novembre ore 20.45): il Benevento cerca il suo primo punto anche se la sfida in casa dell’Atalanta è ostica. Atalanta che non sta andando bene ( nelle ultime 3 partite solo un punto contro la Spal) e che vuole assolutamente i tre punti.

Pronostico: 1+Over1.5 o GG



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.