News Sport

Torna la Serie A: le probabili formazioni della 15esima giornata, ultime news

Torna la Serie A: le probabili formazioni della 15esima giornata, ultime news in vista delle partite dell'1, 2 e 3 dicembre 2017

probabili formazioni serie a news


SERIE A 15ESIMA GIORNATA 1-4  DICEMBRE 2017: LE PROBABILI FORMAZIONI

Riparte venerdì 1 Dicembre ore 18.30 con l’anticipo Roma-Spal, la 15esima giornata di serie A e il big match forse non solo della giornata, ma di tutto l’anno Napoli- Juventus delle 20.45. Clamorosi risultati in Coppa Italia, come l’eliminazione del Cagliari, cambi di guide come Oddo, Gattuso e Iachini potrebbero modificare la disposizione in campo di parecchie squadre. Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni della 15esima giornata.

ULTIME NEWS PROBABILI FORMAZIONI SERIE A SI GIOCA L’1 DICEMBRE, IL 2 DICEMBRE E IL 3 DICEMBRE 2017

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SPAL

01.12. 18:30        Roma – Spal

Roma: nella conferenza di oggi Di Francesco ha annunciato che non sarà convocato Nainggolan, in panchina anche Perotti. Potrebbe giocare dunque Schick.

Spal: torna a disposizione Borriello che è comunque in ballottaggio con Bonazzoli. Ancora ai box Anteucci , Costa, Salomon e Vaisanen.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOL -JUVENTUS 

01.12. 20:45        Napoli – Juventus

Napoli:  tutti a disposizione di mister Sarri che non dovrebbe cambiare nulla dal solito, unico dubbio tra Allan e Zielinski con il primo in vantaggio.

Juventus: tanti problemi per la squadra di Max, Higuain operato alla mano oggi si è allenato col gruppo ed è tra i convocati per il Big Match vista anche l’assenza di Mario Mandzukic che oggi si è fermato per infortunio. Ai box anche Howedes, mentre sono tra i convocati Bernardeschi e Cuadrado.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA

02.12. 20:45        Torino – Atalanta

Torino: dopo la buona prestazione in coppa Italia, dovrebbe tornare titolare Iago Falque, con Niang in panchina. Ballottaggio tra BurdissoLyanco.

Atalanta: torna in panchina Cornelius dopo la scorsa partita da titolare, al suo posto Petagna. Ai box anche De Roon per un infortunio muscolare. Dovrebbe giocare Ilicic, in vantaggio su Kurtic ed è pronto a giocare da titolare Spinazzola.

PROBABILI FORMAZIONI BENEVENTO-MILAN

03.12. 12:30        Benevento – Milan

Benevento: ancora fuori Ciciretti e Iemmello, a guidare l’attacco dovrebbero essere Armenteros Lombardi e D’alessandro. Ballottaggio tra Viola e Memushaj.

Milan: Gattuso sembra intenzionato a giocare con un 3-4-3 con Bonaventura, Suso e Kalinic in attacco. Panchina dunque per Andrè Silva, da valutare le condizioni di Calhanoglu che si era fermato per noie muscolari, rientro dall’infermeria per Borini.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CAGLIARI

03.12. 15:00        Bologna – Cagliari

Bologna: dopo la convincente partita contro la Samp nel Bologna non dovrebbe cambiare nulla, ballottaggi solo in difesa tra Helander e De Maio con il primo in vantaggio. Torna sulla fascia Masina.

Cagliari:  ancora fuori Sau, a supporto di Pavoletti ci potrebbe essere Joao Pedro in leggero vantaggio su FariasBallottaggio tra Rafael e Cragno, occhio a schierare l’uno senza l’altro.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SASSUOLO

03.12. 15:00        Fiorentina – Sassuolo

Fiorentina: dubbio in attacco tra Simeone e Babacar, dovrebbe giocare Thereau e riposare Gil Dias. Centrocampo con i ritrovati Veretout e Badelj nonché Chiesa e Benassi. In difesa unico dubbio per Laurini in ballottaggio con Gaspar.

Sassuolo: dubbio in attacco con il ballottaggio Falcinelli-Matri con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo dovrebbero giocare Magnanelli, Missiroli e Biondini.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO

03.12. 15:00        Inter – Chievo

Inter: dovrebbe riposare Vecino per un infortunio muscolare, dovrebbero giocare invece Brozovic e Joao Mario. In difesa Ranocchia e uno tra Santon e Nagatomo per via della mancanza di Miranda.

Chievo: solita formazione con unico dubbio Meggiorini che è in ballottaggio con uno tra Pucciarelli e Pellissier.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-LAZIO

03.12. 20:45        Sampdoria – Lazio

Sampdoria: Out Linetty, ci prova invece Strinic che sta recuperando. Attacco guidato da Zapata e Quagliarella con il solito ballottaggio Ramirez-Caprari a loro supporto. Ballottaggio tra Praet e Verre con il primo in netto vantaggio.

Lazio: fuori Nani fino a metà gennaio, unici dubbi tra Marusic 60% e Basta 40% come riportato da Gazzetta. Dovrebbe giocare Lulic con Lukaku che parte dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-UDINESE

04.12. 19:00        Crotone – Udinese

Crotone: squalificato Budimir, l’attacco sarà guidato da Trotta supportato da Stoian e uno tra Tonev e Simy. In difesa ballottaggio tra Ajeti e Simic con il primo favorito sul secondo.

Udinese:  nuova Udinese con Oddo che dovrebbe giocare con un’unica punta tra Perica e Lasagna, in porta il giovane Scuffet preferito a Bizzarri. A centrocampo ballottaggio tra Jankto e Balic, in difesa tra Angella e Nuytinck con i primi favoriti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA

04.12. 21:00        Verona – Genoa

Verona: difficilmente vedremo Pazzini in campo, al suo posto Kean con Verde e Cerci. Squalificati Hertaux e Fares, difesa a 4 con Caceres, Caracciolo Romulo e Souprayen.

Genoa:  dovrebbe partire ancora dalla panchina Lapadula, ma potrebbe entrare a gara in corso. Ballottaggi tra Spolli e Rossettini, Rosi e Lazovic in difesa con i primi avvantaggiati in entrambi i casi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.