News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 16esima giornata: i giocatori da evitare

Consigli Fantacalcio Serie A 16esima giornata: i giocatori da evitare . Ecco i top 11 flop per questa nuova giornata di campionato

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI  FANTACALCIO  SERIE A 16 ESIMA GIORNATA: CHI  EVITARE –Dopo gli impegni Europei di Champions ed Europa League, torna la Serie A italiana sabato 9 Dicembre. E tornano anche i nostri consigli per il Fantacalcio: quale formazione migliore per questa giornata? Oggi vi parliamo dei giocatori da evitare, quelli che sarebbe meglio lasciare in panchina. La Serie A si apre, in questa sedicesima giornata, a partire con due sfide importanti; si inizia dalle ore 18.00 con l’anticipo Cagliari-Sampdoria seguita dal Big Match della giornata Juventus-Inter delle 20.45. Anche questa giornata come la scorsa, terminerà lunedì 11 Dicembre con i due posticipi Genoa-Atalanta delle 19.00 e Lazio-Torino delle 21.00, tre giorni che metteranno a dura prova i nervi dei fantallenatori. Andiamo a vedere quindi quali potrebbero essere i probabili flop della 16esima giornata con i nostri preziosi consigli per il fantacalcio.

FANTACALCIO 16ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I PORTIERI DA NON SCHIERARE

PORTIERI: dopo la sconfitta con la Juve e la delusione per l’esclusione dagli ottavi di Champions, il Napoli vorrà sicuramente rifarsi e in casa contro la Fiorentina darà il suo meglio, evitate Sportiello. Per le big visto il Big Match Juventus-Inter tra Buffon e Handanovic meglio Gigi, considerato sia i precedenti di Spalletti contro la Juve e il fatto che la vecchia signora gioca in casa e viene da un momento di ottima forma. Da evitare assolutamente altri due portieri ossia Sorrentino che ha preso 5 gol dall’Inter e si troverà di fronte la Roma e Mirante che deve affrontare un Milan in cattiva forma che non può assolutamente sbagliare questa partita visto il precedente col Benevento.

FANTACALCIO 16ESIMA GIORNATA SERIE A: I CONSIGLI PER I DIFENSORI DA NON SCHIERARE

DIFENSORI: occhio ad Acerbi che da due giorni svolge un lavoro differenziato e potrebbe non giocare col Crotone. Evitare i difensori del Chievo come ad esempio Gobbi e Gamberini, l’unico che potrebbe salvarsi è il solito Cacciatore. La Sampdoria viene da due sconfitte e proverà a sfondare la difesa del Cagliari in ogni modo, evitate Andreolli che è inoltre in ballottaggio con Pisacane. Contro il Napoli potrebbero soffrire e non poco Laurini e Pezzella Ger, che per questo turno possono riposare nelle fantaformazioni. Come già detto, il Milan non può sbagliare quindi occhio ai difensori del Bologna, si può lasciare fuori Masina che continua con prestazioni deludenti rispetto agli altri anni con una fantamedia di 5.43.

FANTACALCIO 16ESIMA GIORNATA SERIE A: I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: contro l’Atalanta il Genoa potrebbe soffrire e quindi non avere molti sbocchi, Laxalt è da evitare anche perché in ballottaggio con Migliore a causa di un trauma contusivi. Non sta procedendo bene la stagione di Badelj che anche dopo aver trovato la rete non ha una buona fantamedia, solo 5.96 per il centrocampista della Fiorentina che si troverà di fronte il Napoli. State molto attenti all’ipotesi Gagliardini, oltre che a trovarsi di fronte la Juventus, dalle parole di Spalletti potrebbe essere sostituito (anche a gara in corso) da Brozovic e quindi non portare a casa un buon voto anche solo per carenza di tempo. Sempre per il discorso Milan, con Gattuso che cerca di farsi valere, può rimanere Out per questa giornata Taider che rischia di abbassare la sua buona fantamedia di 6.4 in questo match.

FANTACALCIO 16ESIMA GIORNATA SERIE A: GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE

ATTACCANTI: non dovrebbe giocare Andrè Silva, quindi lanciatelo solo se coperti anche se la partita col Bologna è allettante. Stesso discorso per Lapadula che ultimamente sta partendo sempre dalla panchina e segna pochi gol. Può riposare Meggiorini che oltre ad avere la Roma di fronte, rischia anche il posto essendo in ballottaggio con Pucciarelli e Pellissier. Dovrebbe partire dalla panchina Caprari con Gaston Ramirez ormai titolarissimo, shieratelo con prudenza.

FANTACALCIO 16ESIMA GIORNATA DI SERIE A: I TOP 11 FLOP

TOP 11 FLOP (3-4-3) : Sorrentino; Masina, Gobbi, Laurini; Laxalt, Badelj, Gagliardini, Taider; Andrè Silva, Lapadula, Meggiorini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Consigli Fantacalcio Serie A 16esima giornata: i giocatori da evitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.