News Sport

Mondiali 2018: Spagna esclusa? L’Italia torna a sperare

La Spagna è stata minacciata di espulsione dai Mondiali 2018 in Russia con una lettera della Fifa, si riaccendono dunque nuove speranze per l'Italia


Mondiali 2018, la Fifa minaccia di escludere la Spagna, si aprono dunque nuove speranze per l’Italia. Il Paese spagnolo sta vivendo diversi disagi negli ultimi tempi. Ora rischia anche di non prendere parte al Mondiale di Russia. A rivelarlo, stando alle ultime notizie, è El Pais. Il motivo è legato all’ultimo scandalo che ha coinvolto Angel Maria Villar. La Fifa ha, dunque, inviato una lettera alla Federcalcio iberica, proprio per rivelare che la Spagna potrebbe essere espulsa dal campionato di calcio più importante.

MONDIALI 2018, SPAGNA RISCHIA L’ESPULSIONE ULTIME NOTIZIE: ECCO IL MOTIVO

La Spagna rischia di essere espulsa dai Mondiali di Russia 2018 e per l’Italia si aprono nuove speranze. Sono queste le ultime notizie che stanno girando, attualmente, per il web. El Pais ha annunciato il Paese spagnolo ha ricevuto una lettera da parte della Fifa. Il motivo di tale minaccia è legato alle “ingerenze del governo spagnolo per l’elezione del nuovo presidente della Federcalcio iberica”, avvenuta dopo lo scandalo di Angel Maria Villar. La Fifa ha inviato una lettera alla Federcalcio iberica, attraverso la quale viene rivelato che a causa delle ultime ingerenze del governo, la RFEF potrebbe essere espulso dai membri della Fifa. Pertanto, questo comporta automaticamente la sua esclusione dalle varie competizioni. La Spagna rischia, dunque, di non prendere parte ai Mondiali 2018. Secondo quanto rivela El Pais, tale reazione della Fifa è dipesa dalla proposta del Consiglio superiore per lo Sport di svolgere le nuove elezioni per scegliere il nuovo presidente RFEF. Tale proposta sarebbe stata inviata dal tribunale amministratore dello Sport, ma ancora non ha rivelato la sua opinione. Pertanto, questa per la Fifa è una grande ingerenza, che potrebbe mettere a rischio la Federazione.

SPAGNA MINACCIATA DI ESPULSIONE DAI MONDIALI 2018: NUOVE SPERANZE PER L’ITALIA

L’Italia ripescata per i Mondiali 2018 in Russia? Possibile. La Spagna rischia di perdere il suo posto e questa situazione sembra cadere a pennello. E’ da davvero molti anni che il nostro Paese prende parte al grande campionato di calcio. Si tratta di una piccola speranza per la nostra nazionale, che è stata eliminata con la partita contro la Svezia. Al momento, però, ci teniamo a dire che non si tratta di una speranza del tutto concreta. Già in passato, sappiamo che era accaduta la stessa situazione con il Perù. Intanto, non ci resta che attendere per scoprire se la Spagna verrà espulsa dai Mondiali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.