News Sport

Calciomercato Serie A: Verdi ufficialmente al Napoli, offerta per Biglia dalla Cina e occhio a Belotti

Torna il calciomercato della serie A e l'ufficialità del passaggio di Simone Verdi al Napoli. Offerta dalla Cina per Biglia mentre l'Atletico Madrid punta ancora su Belotti.


CALCIOMERCATO SERIE A: VERDI UFFICIALMENTE GIOCATORE DEL NAPOLI-Ancora News dal calciomercato della Serie A, si apre la giornata nel modo migliore possibile per i tifosi del Napoli, come annuncia il Corriere dello Sport riguardo a Verdi: “Fatta, è un giocatore del Napoli! Arrivato il via libera”. Il Napoli si è accordato col Bologna per una cifra totale di 20 milioni, domani il giocatore tornerà dalle vacanze per firmare il nuovo contratto. Da settimana prossima dunque il giocatore dovrebbe vestire la maglia azzurra ed essere sin da subito a destinazione di Sarri. Verdi è un giocatore fortemente voluto da Sarri, il che potrebbe significare la maggior fiducia che De Laurentis da al suo mister sperando in una permanenza anche per l’anno prossimo. Anche se c’è la possibilità che Sarri vada all’estero, il mister non sarebbe infatti indifferente a offerte provenienti dalla Premier che lo affascina molto, la speranza di De Laurentis e della società è che rimanga per continuare il progetto del Napoli anche l’anno prossimo. 

Per quanto riguarda invece il mercato del Napoli su Deulofeu, come spiega Gazzetta: «Lo spagnolo chiederebbe di più a livello di ingaggio, e poi Giuntoli lo prenderebbe dal Barcellona con la formula del prestito col diritto di riscatto» . Dunque per ora lo spagnolo rappresenta solo un’alternativa, si attende infatti ancora il responso sulle condizioni di Milik e news relative al caso Inglese.

CALCIOMERCATO SERIE A: OFFERTA DALLA CINA PER BIGLIA, BELOTTI ALL’ATLETICO?

BIGLIA: secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’offerta dalla Cina per il regista del Milan, il suo agente la presenterà alla società in questi giorni. Le speranze per la Cina sono poche in quanto come affermato da Mirabelli il Milan non ha intenzione di acquistare o cedere nessun Big, ma logicamente le vere intenzioni del club si vedranno solo davanti a un’offerta consistente che potrebbe essere questa.

BELOTTI: secondo Sky, l’Atletico Madrid è seriamente intenzionato ad acquistare il Gallo Belotti che è un pallino di Simeone. Per il Toro, il Gallo è incedibile a Gennaio tranne con la clausola rescissoria di 100 milioni. L’Atletico dunque tornerà all’assalto a giugno quando non ci saranno più clausole di mezzo. Il nuovo C.t. Mazzarri ha confermato inoltre quanto sia importante per lui il gioco e la presenza di Baselli che quindi non verrà ceduto.

ALISSON: la Roma ha respinto un’offerta da parte del PSG per Gennaio, mentre secondo Sky per Giugno è pronta un’offerta da parte del Real Madrid.

SPAL: continua il mercato della spal che dopo Kurtic, acquista in difesa Tiago Cionek. Per quanto riguarda invece le cessioni potrebbe essere ceduto Mora con interesse dalla serie B da parte del Parma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.