Calciomercato Serie A tutte le ultime news: la situazione di Juve, Napoli, Inter, Milan e Roma

CALCIOMERCATO SERIE A: I MOVIMENTI DI MERCATO DELLE BIG DI SERIE A-Si è parlato moltissimo nelle ultime ore dell’arrivo di Verdi al Napoli, giocatore fortemente voluto dal Napoli e da Sarri non c’è ancora nulla di ufficiale fino al suo ritorno atteso per domani. In casa Napoli comunque traspare ottimismo, il giocatore dovrebbe solo valutare quanto giocherà nella squadra di Sarri visto che l’attacco titolare già c’è, mentre al Bologna sarebbe titolare fisso. Sul mercato movimento anche delle altre big, con la Roma che ha ceduto Castan e ha messo sul mercato Bruno Peres e valuta la possibile vendita di Strootman a giugno, Milan che ha ricevuto un offerta dall’estero per Biglia e Inter alla continua ricerca di un centrocampista centrale. Per la Juve non ci dovrebbero essere affari a breve termine, ma ci si muove già per giugno.

CALCIOMERCATO SERIE A: IL MERCATO DELLA JUVENTUS-Come già accennato, la Juventus non dovrebbe aver nessun giocatore in ingresso per Gennaio, ma si sta preparando a parecchie trattative per questa estate. I nomi sono molti, a partire da Emre Can del quale si stanno definendo i termini per l’acquisto fino a Barella e Praet che piacciono molto al club il quale ha avviato le possibili trattative di mercato con Cagliari e Sampdoria. Circolano inoltre voci sul possibile arrivo di Darmian per la fascia destra, mentre dovrebbero arrivare con sicurezza a Giugno Caldara e Spinazzola.

CALCIOMERCATO SERIE A: IL MERCATO DEL NAPOLI-Si attende l’arrivo di Verdi per domani per definire l’ufficialità del trasferimento a Napoli, sarebbe infatti l’attaccante del Bologna la prima scelta di Napoli e di Sarri per rinforzare l’attacco. In caso di rifiuto del giovane del Bologna le alternative sono due, si parla di Deulofeu che ultimamente non è stato nemmeno convocato dal Barcellona, mentre come terza scelta si parla di Politano che però difficilmente potrà arrivare per gennaio.

CALCIOMERCATO SERIE A: IL MERCATO DELL’INTER-L’inter è alla continua ricerca del centrocampista voluto da Spalletti, movimenti su Rafinha e Ramires ( per saperne di più clicca qui), anche se la prima offerta per il giocatore del Barca è stata respinta si attende il nuovo incontro previsto per domani. Per la difesa arrivato un nuovo rinforzo, si tratta di Lisandro Lopez la cui presentazione ufficiale è attesa per lunedì. Per lui operazione chiusa sulla base di un prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. 

CALCIOMERCATO SERIE A: IL MERCATO DEL MILAN-Per il Milan, come dichiarato da Mirabelli , in ingresso non ci dovrebbe essere nessuno perchè si punta a far crescere i vari acquisti estivi, magari qualche cessione ma non dei big. Sembrerebbe arrivata dalla Cina un’offerta per Biglia, che però inizialmente è stata respinta. Si attendono ulteriori sviluppi in questa settimana.

CALCIOMERCATO SERIE A: IL MERCATO DELLA ROMA-La Roma ha già ceduto Castan e messo sul mercato Bruno Peres, sembrerebbe inoltre che per giugno ci potrà essere la cessione di un Big tra Strootman e Nainggolan. Per quanto riguarda il mercato in entrata, come dichiarato dal direttore sportivo giallorosso: 

 “Le soluzioni dobbiamo trovarle non nel mercato, ma dentro Trigoria”.Si punta dunque a valorizzare tutti gli acquisti estivi e recuperare giocatori out per via di vari infortuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.