News Sport

Consigli fantacalcio Serie A 21esima giornata: i giocatori da evitare

Ritorna la serie A tim con la 21esima giornata, con essa tutti i consigli di UNF Sport per schierare una formazione al top evitando i giocatori che potrebbero fare male in questa giornata.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 21ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE-Con il calciomercato sempre attivo torna la serie A Tim dopo una lunga sosta, estenuante per ogni fantallenatore, si riparte con la 21esima giornata che si svolgerà quasi per intero domenica 21 Gennaio a partire dalle 12.30 con un match interessantissimo, Atalanta-Napoli. Tanti i cambiamenti di formazione e i giocatori infortunati, big come Perotti Dybala Cuadrado e Buffon, molti quelli che hanno cambiato squadra come Ciciretti e altri che sono indisponibili. Diventa essenziale capire quali sono i giocatori da evitare per non rischiare brutti voti o addirittura vuoti in formazione, ecco tutti i nostri consigli sui possibili giocatori flop della giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 21ESIMA GIORNATA: I PORTIERI DA EVITARE

PORTIERI: tante le partite pericolose per i portieri delle big come Atalanta-Napoli e Inter-Roma che potrebbero non finire a reti inviolate, occhio a schierare portieri come Reina Alisson e Handanovic, meglio ripiegare su qualcun altro se possibile, ma il portiere che sconsigliamo assolutamente è Sorrentino che si ritroverà di fronte Immobile e compagni, che rappresentano il secondo attacco più prolifico della serie a dopo la Juve con 48 gol fatti.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 21 ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA EVITARE

DIFENSORI: per gli stessi motivi si Sorrentino, per questa giornata potete lasciare fuori Cacciatore anche se è in gran forma. Il Genoa si troverà di fronte l’attacco della Juventus, che anche senza Dybala sicuramente farà faticare la difesa, out dunque giocatori come Izzo e Rossettini. Altro match in bilico è Inter-Roma, occhio a schierare i centrali delle due squadre che potrebbero portare a casa un brutto voto, sconsigliamo Bruno Peres che inoltre è in ballottaggio e potrebbe partire dalla panchina.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 21 ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA EVITARE

CENTROCAMPISTI: giocatore quasi sempre presente ma poco determinante ai fini del fantacalcio, si può lasciare fuori De Rossi vista anche la sfida con l’Inter. Un discorso analogo (relativo a quest’anno) vale per Gagliardini, che nell’Inter è poco incisivo ai fini del fantacalcio, inoltre è in ballottaggio con Brozovic per una maglia da titolare. Anche se gioca praticamente in attacco si può lasciare fuori Taarabt vista la sfida contro la Juventus che ha ritrovato un’ottima forma dal punto di vista difensivo. La partita contro la Lazio sarà tutta in salita per il Chievo visti anche tutti gli assenti come Inglese, sarà una partita ardua specialmente per difesa e centrocampo quindi si possono lasciare fuori giocatori come Radanovic ed Hetemaj.

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 21ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA EVITARE

ATTACCANTI: viste le assenze di Inglese e Meggiorini, giocherà uno tra Pucciarelli e Pellissier che difficilmente sarà incisivo contro la Lazio e può essere lasciato tranquillamente fuori. Non sta giocando bene, probabilmente partirà dalla panchina e anche se entrerà si troverà di fronte la difesa dell’Inter, parliamo di Schick che può rimanere Out. La difesa della Juventus ha ritrovato un’ottima forma e difficilmente lascierà spazio agli attaccanti del Genoa, si può lasciare fuori Lapadula che inoltre è in ballottaggio con Pandev.

TOP 11 FLOP (3-4-3): Sorrentino; Cacciatore, Bruno Peres, Izzo; De Rossi, Gagliardini, Taarabt, Radanovic; Pucciarelli/Pellissier, Lapadula, Schick.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.