News Sport

Serie A 21esima giornata, pronostici e risultati di tutte le partite in calendario (21-22 Gennaio)

Tornano i consigli di UNF sport per cercare di portare a casa una cassa con le bolle di serie A realizzate tramite l'analisi dello stato delle squadre e dei match in calendario per il 21 e il 22 Gennaio.


SERIE A 21ESIMA GIORNATA: PRONOSTICI E RISULTATI –Offerte e trattative con le big d’Europa, cessioni e acquisti ecco le cose che hanno caratterizzato la sosta dopo le vacanze natalizie, il mercato è ancora attivo e più che mai vivo ma la novità è il tanto agognato ritorno della Serie A tim. La 21esima giornata ritorna a partire da domenica 21 Gennaio con il Match Atalanta-Napoli delle 12.30 e si chiuderà lunedì 22 con il posticipo Juventus Genoa delle 20.45. Migliaia gli appassionati che cercheranno fortuna o quanto meno una piccola cassa per fare un regalo alle proprie ragazze o perchè no a se stessi, tramite le scommesse sui vari campionati europei e non solo. Il nostro scopo è quello di realizzare delle Bolle riguardanti la Serie A (campionato che meglio conosciamo)tramite una semplice analisi dei match e della forma della varie squadre,  per cercare di portare a casa delle piccole casse con raddoppi multiple e integrali. 

SERIE A 21ESIMA GIORNATA: ANALISI E PRONOSTICI-Abbiamo realizzato delle Bolle per la Serie A, basate sull’analisi dei singoli match che tiene in considerazione la forma delle squadre, il match che li aspetta e lo stato dei giocatori nonchè le probabili formazioni. Per semplificare le giocate di chi ci segue, riportiamo le Bolle con i Codici Planet.

Raddoppio: cod Planet EP1CP
Multipla: cod Planet DBD62
Sistema Integrale: cod Planet GGC4R

21.01  12.30 Atalanta –  Napoli :  l’Atalanta ha già dimostrato in Coppa (con la vittoria contro il Napoli) che ormai è da considerarsi una big. Entrambe le squadre segnano e sono in gran forma, ma in casa l’Atalanta è una squadra ostica.
Pronostico: 1X oppure GG

21.01. 15:00 Bologna – Benevento: il Benevento ha dimostrato di essersi ripreso nelle ultime partite, ma ha perso dei tasselli importanti in questi giorni come il capitan Lucioni e Ciciretti. Rimane ancora il peggiore attacco e difesa della serie A. Il Bologna in casa parte avvantaggiato anche se non vive un periodo di ottima forma, 4 delle ultime 5 partite infatti sono state delle sconfitte.   
Pronostico: 1 oppure Over1.5

21.01. 15:00 Lazio – Chievo  : partita che sembra scritta sulla carta, la Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato e ha segnato 13 gol nelle ultime 5 partite. Il Chievo invece ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 5 partite, vive un momento difficile e ha perso tasselli importanti come Inglese.
Pronostico: 1 &Over 1.5 oppure Over 2.5

21.01. 15:00 Sampdoria – Fiorentina  : la Sampdoria in casa è un avversario temibile e segna quasi sempre, nelle ultime 5 partite ha segnato 8 gol e ha recuperato giocatori importanti come Zapata. La Fiorentina vive un ottimo momento, imbattuta nelle ultime 5 partite che sono finite tutte con segno Under 2.5 e 3/5 con segno NG.
Pronostico: 1X&Under3.5 oppure NG

21.01. 15:00 Sassuolo – Torino : Il Sassuolo ha recuperato robustezza nel reparto difensivo col nuovo mister, sta vivendo un buon momento con 10 punti ottenuti in 5 partite. Il Torino con Mazzarri ha cambiato modo di giocare, ancora Out il Gallo Belotti, al suo posto Niang che ha ritrovato la condizione.   
Pronostico: 1X&GG oppure GG

21.01. 15:00 Udinese – Spal  : l’Udinese di Oddo è in ottima forma, imbattuta nelle ultime 5 partite nelle quali ha sempre segnato, tutte finite con segno Over1.5. La Spal ha segnato in 4 delle ultime 5 partite, le stesse sono sempre finite con segno Over2.5.
Pronostico: 1X&Over2.5 oppure 1&GG

21.01. 15:00 Verona – Crotone: possibile sfida per la salvezza, le due squadre vorranno segnare, stessa forma per entrambe con le ultime 3 partite perse.   
Pronostico: GG oppure X2

21.01. 18:00 Cagliari – Milan : il Cagliari ha sempre subito gol nelle ultime 5 partite, mentre il Milan ha un rendimento altalenante ma ha sempre concluso le ultime 5 partite con segno Under3.5.  
Pronostico: GG oppure X2&Over1.5

21.01. 20:45 Inter – Roma  : partita difficile da analizzare, entrambe le squadre vogliono vincere. L’Inter non sta vivendo un ottimo momento, nelle ultime 5 partite è riuscita a ottenere solo 3 punti, 4 delle ultime 5 partite sono finite con segno Under2.5. Per quanto riguarda la Roma anch’essa non vive un ottimo momento e ha concluso 4 delle ultime 5 partite con segno Under2.5.
Pronostico: 1X oppure Under 3.5 per chi volesse osare X

22.01. 20:45 Juventus – Genoa: sulla carta partita scritta, la Juventus non vuole mollare un centimetro al Napoli che si troverà a giocare una partita dura. L’obiettivo di Allegri è la vittoria e anche se il Genoa nelle ultime 4 partite ha avuto un ottimo andamento con Perin imbattuto per 4 volte, con la Juventus che ha il miglior attacco della serieA con 49 gol fatti non sarà così semplice.
Pronostico: 1 oppure Under 3.5

TUTTI I RISULTATI DELLE PARTITE DI SERIE A

Atalanta-Napoli 0-1

Verona-Crotone 0-3

Lazio-Chievo 5-1

Sassuolo-Torino 1-1

Sampdoria-Fiorentina 3-1

Bologna-Benevento 3-0

Udinese-Spal 1-1 

Cagliari-Milan 1-2

Inter-Roma 1-1 

Juventus-Genoa 1-0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Serie A 21esima giornata, pronostici e risultati di tutte le partite in calendario (21-22 Gennaio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.