News Sport

Consigli Fantacalcio mercato e asta di riparazione: chi prendere chi cedere e chi scambiare

Giornata di chiusura di mercato, diventa importante capire chi scambiare e cedere per avere una formazione migliore della prima parte del campionato, ecco alcuni consigli di UNF sport.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A PER IL MERCATO DI RIPARAZIONE: TUTTE LE ULTIME INFO SUGLI SPOSTAMENTI E LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI- Il 31 Gennaio nonostante sia inverno, è una giornata calda per tutti i tifosi e i fantallenatori. Volenti o no, il mercato di Gennaio non solo condiziona tutti come tifosi e fantallenatori, ma terrà tutti sulle spine fino alla sua chiusura. Diventa quindi essenziale conoscere tutti gli spostamenti (cessioni, scambi e partenze) dei vari giocatori per cercare di concludere affari prima della chiusura del mercato o successivamente alla stessa. Una delle ultime notizie ad esempio è il passaggio di Babacar al Sassuolo, ancora nulla di ufficiale ( mancano le visite mediche), ma la notizie potrebbe essere un buon affare se concluso prima dell’ufficializzazione, una buona scommessa per un attaccante di talento che alla Fiorentina trova poco spazio mentre al Sassuolo potrebbe essere determinante. Questo è solo un esempio, andiamo a vedere insieme tutti i consigli di UNF sport per il mercato di riparazione. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A PER IL MERCATO DI RIPARAZIONE: CHI CEDERE E CHI CERCARE DI ACQUISTARE

CUADRADO: l’infortunio di Cuadrado è stata una pessima notizia sia per la Juve che per tutti i fantallenatori che lo avevano, si avevano in quanto i tempi di recupero sono lunghissimi si parla di quasi due mesi solo per tornare a giocare e sicuramente non da titolare. Se potete svincolatelo magari recuperando qualche credito e puntando su qualche nuovo arrivo. 

SIMONE VERDI: anche il suo infortunio è stato abbastanza pesante, si parla di un ritorno tra 30-40 giorni, tornerà dunque per giocare le ultime 10 partite. Tenetelo se siete ben coperti a centrocampo, altrimenti potete svincolarlo recuperando qualche credito e cercando di accaparrarvi un centrocampista medio che vi porti qualche bonus. 

ANDREA CONTI: l’anno scorso è stato una rivelazione, gol voti alti e tante presenze. Quest’anno invece il suo infortunio lo ha portato a rimanere fuori per molto tempo sin da subito, il suo rientro è previsto per metà marzo. Dalle parole di Gattuso emerge di fatto che il ragazzo già corre e si allena e sarà sicuramente un titolare della formazione rossonera. Considerate dunque la vostra difesa e se siete coperti potete pensare di tenerlo, altrimenti tagliatelo.

LUCAS CASTRO: dopo un lungo stop finalmente il ritorno di Lucas, che potrebbe essere una buona occasione se qualcuno l’ha svincolato. Se invece lo avete tenuto, non mollate e confidate nelle sue doti tecniche.

MILIK e GHOULAM: entrambi quasi pronti a scendere in campo, prima Ghoulam che per la partita contro la Lazio potrebbe già esserci. Il rientro di Milik invece è previsto per inizio Marzo, il posto da titolare non è sicuro anzi, viste le ottime prestazioni di Mertens potrebbe giocare sempre partendo dalla panchina. Provate magari qualche scambio con chi ha già Mertens o se lo avete voi non lo svincolate in quanto anche il belga rifiaterà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.