News Sport

Probabili formazioni serie A 23 giornata: tutte le ultime news

La 23eisma giornata di Serie A si disputerà tra il 3 e il 5 Febbraio, molti i giocatori recuperati e molti i cambi di formazione dovuti al mercato, ecco tutte le ultime info riguardo le probabili formazioni.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 23ESIMA GIORNATA: ULTIME NEWS-Dopo il mercato di riparazione di Gennaio, torna finalmente la Serie A con la 23esima giornata che inizierà sabato 3 Febbraio con gli anticipi Sampdoria-Torino delle 18.00 e Inter-Crotone delle 20.45 e terminerà lunedì 5 Febbraio col posticipo Lazio-Genoa delle 20.45. Tante le novità per quanto riguarda le formazioni in seguito al mercato, ad esempio la presenza di Babacar al centro dell’attacco del Sassuolo, con Falcinelli relegato invece a fare il vice Simeone, i recuperi di molti giocatori importanti come Belotti e Castro svolta per i tifosi e per tutti i fantallenatori. Quasi ristabiliti anche Milik e Ghoulam che presto potranno riunirsi al gruppo e tornato Joao Pedro per il Cagliari, ma andiamo a vedere in dettaglio tutte le probabili formazioni. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 23ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO SU TUTTE LE SQUADRE

03.02. 18:00 Sampdoria – Torino 

Sampdoria: squalificato Belec e indisponibile Praet che dovrebbe rientrare a fine Febbraio, confermato Strinic in difesa e solito centrocampo con Linetty Torreira e Ramirez. In attacco si a Zapata, qualche dubbio per Quagliarella in ballottaggio con Caprari. 

Torino:   indisponibile Lyanco per una distorsione alla caviglia, recuperato Belotti che dovrebbe però partire dalla panchina. Titolarissimi Niang e Iago Falque dopo la buona prestazione di settimana scorsa, a centrocampo più Obi che Moretti. 

03.02. 20:45 Inter – Crotone  

Inter: out Icardi per un’elongazione muscolare, al suo posto Eder con Perisic e Candreva. A centrocampo panchina per Gagliardini al suo posto probabilmente Brozovic. Partono ancora dalla panchina i neo acquisti Rafinha e Lisandro Lopez. 

Crotone: nel Crotone indisponibili Sampirisi e Tummiello, dovrebbe partire in panchina Budimir, in attacco dunque Ricci Trotta e uno tra Nalini e Stoian. 

04.02. 12:30 Verona – Roma   

Verona: per il Verona squalificato Kean e indisponibile Cerci, l’attacco sarà formato da Verde Petkovic e Matos. Confermato Romulo anche se diffidato. 

Roma: per la Roma indisponibile Schick, attacco a tre con El Shaarawy Dzeko e Perotti. A centrocampo avanti Strootman e De Rossi su Pellegrini. 

04.02. 15:00 Atalanta – Chievo   

Atalanta: ballottaggio in difesa tra Masiello e Palomino, e a centrocampo tra Freuler e De Roon con i primi due favoriti. In attacco più Petagna che Cornelius insieme a Gomez ed Ilicic. 

Chievo: squalificati Cacciatore e Bastien, recuperato Castro che difficilmente entrerà. Inglese invece potrebbe giocare dal primo minuto, in caso negativo ci sarà Pucciarelli. Potrebbe partire da titolare il neo acquisto Giaccherini in ballottaggio (anche se in vantaggio ) con rigoni. 

04.02. 15:00 Bologna – Fiorentina   

Bologna: indisponibile Verdi e Da Costa (lombalgia), spazio in attacco per Palacio accanto a Destro. Titolare il ritornato Dzemaili, ballottaggio in difesa tra De Maio e Gonzalez.

Fiorentina: squalificato Pezzella, parte dalla panchina il neo acquisto Falcinelli, i titolari dovrebbero essere Thereau e Simeone. A centrocampo confermati Chiesa e Veretaut, in difesa ballottaggio tra Laurini e Gaspar con il primo in vantaggio.  

04.02. 15:00 Cagliari – Spal   

Cagliari: squalificato Pisacane e indisponibile Miangue, recuperato Joao Pedro che dovrebbe essere titolare dal primo minuto insieme a Pavoletti a discapito di Farias (che partirà dalla panchina). In difesa ballottaggio tra Romagna e Andreolli. 

Spal: indisponibile Borriello e in dubbio Cionek, in attacco Paloschi e Antenucci con Floccari a partire dalla panchina. A centrocampo confermati Viviani e Kurtic, in difesa Vicari e Felipe. 

04.02. 15:00 Juventus – Sassuolo   

Juventus: ancora out Dybala e Cuadrado, e qualche dubbio per Bernardeschi e Douglas Costa. In difesa più Lichtsteiner che De Sciglio, mentre a centrocampo più Khedira che Marchisio. In attacco confermati Higuain e Mandzukic. 

Sassuolo: per il Sassuolo, squalificato Goldaniga al suo posto in difesa Lemos. Subito in campo il neo acquisto Babacar insieme a Politano e Berardi.

04.02. 15:00 Udinese – Milan   

Udinese: squalificato Samir e indisponibile Adnan, al loro posto Angella e Pezzella Giu. Dovrebbero giocare a centrocampo sia Jankto che Barak a supporto di Lasagna e de Paul. 

Milan: inndisponibile Rodriguez, al suo posto Calabria. A centrocampo ballottaggio tra Montolivo e Biglia con il primo dato per titolare, qualche dubbio in attacco tra Kalinic e Cutrone con il primo leggermente favorito. 

04.02. 20:45 Benevento – Napoli   

Benevento:indisponibile Antei e in dubbio Costa per noie muscolari. In attacco Coda supportato da Guilherme, confermato D’Alessandro mentre c’è un ballottaggio in porta tra Brignoli e il neo acquisto Puggioni, con il primo che dovrebbe essere titolare. 

Napoli: in dubbio Ounas, Mister Sarri ha tutti a sua disposizione e non dovrebbe cambiare nulla nella formazione, tridente leggero supportato da Hamsik e Koulibaly a guidare la difesa. 

05.02. 20:45 Lazio – Genoa

Lazio: squalificati Milinkovic Savic e Lulic, al loro posto Lucas Leiva e Lukaku, recuperato Immobile che si riprende le redini dell’attacco supportato da Luis Alberto. In difesa per ora più Caceres che Bastos. 

Genoa: squalificato Spolli, indisponibili Giuseppe Rossi e Miguel Veloso. In attacco Pandev supportato da Laxalt e Taarabt, ancora panchina per Lapadula insomma. Parte dalla panchina anche il neo acquisto Bessa che potrebbe entrare a partita in corso. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.