Cosigli Fantacalcio Serie A 24esima giornata: tutti i giocatori da schierare per avere una formazione al top


Cosigli Fantacalcio Serie A 24esima giornata: tutti i giocatori da schierare per avere una formazione al top

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE-Visti gli impegni in Champions, la Serie A torna in anticipo già domani 9 Febbraio con la 24esima giornata e il match Fiorentina-Juventus alle ore 20.45 e si estenderà fino all’11 Febbraio con il match finale Roma-Benevento delle 20.45.  Diventa essenziale capire quali sono i giocatori da evitare (clicca qui per saperne di più)  nonchè quelli da schierare che potrebbero portare a casa ottimi voti e bonus. Dalla 23esima giornata si è capito qual è la forma di tante squadre, come l’Inter che sta vivendo un periodo nero, Napoli e Juventus che non mollano, Roma che segna poco e Genoa che subisce poco. Andiamo a vedere insieme i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare in funzione della loro forma, match che attende la squadra e forma della stessa con la compilazione della Top 11 BIG e della Top 11 Generale

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: I PORTIERI  DA SCHIERARE

PORTIERI: nel match contro il Benevento la Roma è stra favoriva, difficilmente subirà gol, Alisson è la nostra prima scelta viste anche le sue capacità e gli ottimi recenti voti. 

Per le squadre di seconda fascia, il match col Crotone sembrerebbe abbastanza scontato, l’Atalanta parte favorita e Berisha potrebbe tornare a casa con la porta imbattuta. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: I DIFENSORI DA SCHIERARE

DIFENSORI:  chi li ha deve assolutamente schierare il blocco Roma, giocatori come Manolas e Kolarov.

Assolutamente si a Benatia anche se contro la Fiorentina non avrà vita facile. Analogo si a Skriniar che in un Inter alla rivalsa vorrà prendersi un posto da protagonista. 

Si si e ancora si a Masiello che sta facendo benissimo quest’anno, col Crotone potrebbe portare anche un bonus. Il match Torino-Udinese potrebbe essere ricco di gol, consigliamo di schierare De Silvestri che si propone sempre sui cross.

Infine Acerbi che contro il Cagliari vorrà rifarsi della pesante sconfitta contro la Juventus. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

CENTROCAMPISTI: con l’assenza di Nainggolan spazio a Under che potrebbe essere una delle sorprese di questa giornata. In forma straordinaria Khedira che va assolutamente schierato insieme a Perisic che vorrà rifarsi dopo il pesante 4,5 preso contro il Crotone. Dalle parole di Allegri in conferenza è emersa la probabile presenza in campo dal primo minuto di Bernardeschi che potrebbe essere un’altra sopresa della 24esima, da schierare. 

Per chi li ha consigliamo blocco Atalanta, Freuler e Cristante hanno ottimi voti, portano bonus e hanno un ottimo rendimento. Discorso analogo per la Samp che perde però Ramirez, non manca però il pimpante Torreira che viene inoltre da un gol. Contro il Sassuolo si può provare Joao Pedro che aveva segnato nella scorsa giornata ( gol annullato per fuorigioco). 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 24ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE

ATTACCANTI: dopo la tripletta realizzata, impossibile non schierare il Pipita Higuain che è in ttima forma. La sopresa di qeusta giornata potrebbe essere Icardi che ritorna da un lieve infortunio (sempre bene coprirsi con Eder). Infine visto il match contro il Benevento impossibile non schierare Dzeko

Per le provinciali assolutamente si a Quagliarella contro il Verona, e a Iago Falque contro l’Udinese vista la sua incredibile forma. Come possibile sopresa consigliamo Babacar, che con la Juventus non ha potuto far vedere quello che vale, il Cagliari potrebbe essere quella giusta. 

TOP 11 BIG (3-4-3): Alisson; Manolas/Kolarov; Benatia, Skriniar; Under, Perisic, Khedira, Bernardeschi; Icardi, Higuain, Dzeko. 

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Berisha; Masiello, De Silvestri, Acerbi; Freuler, Cristante , Torreira, Joao Pedro; Quagliarella, Iago Falque, Babacar. 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423