News Sport

Probabili formazioni Serie A 26esima giornata: tutte le ultime news sulle formazioni in campo

Tanti ritorni come quelli di Dybala e Matuidì ma anche tanti Out come quelli di Higuain e Icardi, ecco tutte le ultime News per le probabili formazioni che scenderanno in campo nella 26esima giornata.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 26ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS-Torna la Serie A Tim con la 26esima giornata a partire da sabato 24 Febbraio con il match Bologna-Genoa delle 18.00 e si concluderà lunedì col posticipo Cagliari-Napoli. Dopo gli impegni Europei di Champions (per la Roma) e di Europa League che hanno visto il passaggio di Milan e Lazio mentre Atalanta e Napoli sono state eliminate, ci potrebbero essere tante novità per le formazioni che scenderanno in campo. Da ricordare importanti rientri come quelli di Dybala e Matuidì ma anche pesanti assenze come quella di Higuain, Palacio e probabilmente Icardi. Andiamo a vedere insieme tutte le ultime news riguardo le formazioni che scenderanno in campo. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 26ESIMA GIORNATA: LE NEWS SU TUTTE LE SQUADRE

24.02. 18:00 Bologna – Genoa   
Bologna: squalificato De Maio, out Palacio. Qualche dubbio in difesa per Masina in ballottaggio con Torosidis, in attacco confermati Destro e Di Francesco
Genoa: in forte dubbio Taarabt, ancora in panchina Lapadula. In attacco favoriti Pandev e Galabinov supportati dal solito Laxalt, a centrocampo ballottaggio per Bessa con Rigoni. 

24.02. 20:45 Inter – Benevento   
Inter: in forte dubbio Miranda e Icardi, in caso di forfait al loro posto dovrebbero giocare Eder e Ranocchia. Torna Perisic da subito titolare, qualche dubbio per Rafinha che è in ballottaggio, anche se parte avanti, con Brozovic. 
Benevento: Out D’Alessandro, a centrocampo confermati Viola e Cataldi. In attacco dovrebbero partire titolari Brignola e Djuricic a discapito di Coda.  

25.02. 12:30 Crotone – Spal   
Crotone:  a centrocampo più Barberis che Ajeti, in attacco ancora dubbi dopo la formazione stravolta di settimana scorsa. In vantaggio Trotta su Budimir insieme a Ricci e Nalini. Confermato Mandragora a centrocampo e Martella in difesa. 
Spal: squalificato Felipe, in dubbio Grassi. A centrocampo on Kurtic e Viviani, in attacco inamovibile Antenucci e con lui più Floccari che Paloschi. 

25.02. 15:00 Fiorentina – Chievo   
Fiorentina: squalificati Badelj e Milenkovic, a centrocampo spazio per Dabo. In attacco insieme a Simeone più Gil Dias che Thereau. 
Chievo: indisponibile Giaccherini, ok Cacciatore in difesa e Castro e Birsa a centrocampo. In attacco confermato Inglese e accanto a lui più Meggiorini che Pucciarelli. 

25.02. 15:00 Sampdoria – Udinese  
Sampdoria: in difesa più Murru che Strinic, qualche dubbio per Ramirez e Zapata, scalpita Caprari per un posto da titolare, confermati Torreira e Quagliarella. 
Udinese: squalificato Perica, indisponibili Lasagna e Beherami. Qualche dubbio a centrocampo per Fofanà in vantaggio su Balic, in attacco dovrebbero partire dal 1° minuto Maxi Lopez e De Paul. 

 25.02. 15:00 Sassuolo – Lazio   
Sassuolo: squalificato Goldaniga, in difesa spazio per Lemos insieme ad Acerbi. Qualche dubbio in attacco per Politano che è in ballottaggio con Ragusa per affiancare Berardi e Babacar. 
Lazio: indisponibile Caceres per un problema contusivo al ginocchio, in difesa più Wallace che Bastos. A centrocampo più Lulic che Lukaku, mentre partono ancora dalla panchina Felipe Anderson e Nani

25.02. 15:00  Verona – Torino   
Verona: out Buchel, in difesa più Ferrari A che Boldor. A centrocampo confermati Valoti e Calvano mentre in attacco dovrebbero esserci Matos Petkovic e Kean. 
Torino: in difesa più Molinaro che Ansaldi, qualche dubbio a centrocampo per ora più Obi che Lyanco mentre confermato il tridente offensivo Niang Belotti e Iago Falque. 

25.02. 18:00 Juventus – Atalanta   
Juventus: indisponibili Higuain Cuadrado De Sciglio e Bernardeschi, in attacco torna Dybala affiancato da Mandzukic e Douglas Costa. A centrocampo ritorno di Matuidì, in difesa più Chiellini di Barzagli e più Alex Sandro di Asamoah. 
Atalanta: in difesa più Caldara che Palomino, a centrocampo qualche dubbio  per Cristante vista l’intensa partita in Europa League ma rimane in vantaggio su De Roon. In attacco più Cornelius che Petagna, dovrebbe rimanere fuori il Papu Gomez, al suo posto Ilicic. 

25.02. 20:45 Roma – Milan   
Roma: in difesa più Fazio che Jesus, confermati Under e Nainggolan a centrocampo a supporto di Perotti e Dzeko. 
Milan: più Calabria di Abate in difesa, a centrocampo confermati Bonaventura e Suso a supporto di Kalinic (in vantaggio su Cutrone) e Calhanoglu. 

26.02. 20:45 Cagliari – Napoli
Cagliari: indisponibile Cigarini, qualche dubbio per Pisacane e Farias per un affaticamento al polpaccio. In attacco dovrebbe giocare Pavoletti supportato da Joao Pedro mentre a centrocampo ok Barella e Ionita mentre qualche dubbio per Faragò in ballottaggio con Dessena. 
Napoli: indisponibile Chiriches per un problema muscolare. In difesa più Mario Rui che Maggio, a centrocampo più Hamsik che Zielinski, mentre in attacco ancora tridente leggero visto il ritorno di Milik previsto tra la 27-28esima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.