Consigli Fantacalcio serie A 28esima giornata:  chi schierare per avere una formazione al top


Consigli Fantacalcio serie A 28esima giornata:  chi schierare per avere una formazione al top

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: TUTTE LE INFO SUI GIOCATORI DA SCHIERARE- Dopo gli impegni europei di Champions League ed Europa League torna la serie A TIM  con la 28esima giornata,  dopo la qualificazione della Juve che ha battuto il Tottenham in trasferta per 1-2 e la sconfitta del Milan a San Siro per 0 a 2 contro  l’Arsenal  si riparte con il Fantacalcio  e con i dubbi su tutti i giocatori da schierare. Nelle ultime ore è arrivata una comunicazione importante per il fantacalcio, ossia l’esclusione di Joao Pedro per doping. Il numero 10 del Cagliari infatti risulta positivo a un diuretico nelle analisi riguardanti la partita contro il Sassuolo. Ecco tutti i consigli di UNF sport sulle possibili top 11 delle big e delle provinciali in funzione della forma dei giocatori e dei match che li attendono. Per conoscere tutti i nostri consigli su chi evitare e la possibile top 11 flop clicca qui

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE E LE TOP 11 BIG E GENERALE

PORTIERI:   visti i match della ventottesima giornata  il portiere che consigliamo maggiormente é Buffon. In alternativa come seconda scelta e vista la forma della Roma,  Alisson.
Tra  i portieri delle provinciali  visto il match contro il Benevento  consigliamo dischiarare Sportiello,  come seconda  scelta si può  puntare su Berisha vista ottima forma dell’Atalanta e  i problemi  offensivi del Bologna.

DIFENSORI:  si al blocco Juve specialmente Chiellini  e Asamoah  che hanno fatto  vedere il loro valore nel match col Tottenham.  Si a Kolarov vista l’ottima forma della Roma e il match in casa contro il toro.  Contro il Genoa si a Bonucci  che potrebbe portare qualche bonus alla squadra di Gattuso, sappiamo inoltre che il Genoa  non è una squadra molto offensiva.
Si a Masiello  contro il Bologna, potrebbe portare a casa un buon voto e qualche bonus con uno dei suoi soliti colpi di testa.  Contro il Verona si a Cacciatore  visto il suo ottimo rendimento e l’esigenza del Chievo di fare punti.  Contro la Spal potrebbe rilanciarsi il sindaco Acerbi assolutamente da schierare in questo match.

CENTROCAMPISTI: Sì al blocco Lazio quindi a giocatori come Luis Alberto e Milinkovic Savic nella sfida contro il Cagliari che ha perso anche  un giocatore importante  come Joao Pedro.  Da schierare il blocco Juve in special modo Douglas Costa  e Pjanic  che hanno una maggiore possibilità  di arrivare  al bonus.  Ancora una volta si ad Under vista la sua ottima forma il rendimento della Roma.
Nel Chievo le sue giocate sono determinanti e spesso forniscono assist per i gol delle punte,  parliamo di Birsa che potrebbe essere fondamentale per questa partita.  Si a Chiesa  con la Fiorentina che incontra il Benevento e vorrà portare a casa i tre punti  e assolutamente sì  a Torreira che contro il Crotone potrebbe farci vedere una delle sue tanto attese giocate.  È da un po’ che non segna e questa contro il Bologna potrebbe essere la volta buona si a Cristante sempre titolare e sempre pericoloso e in agguato sotto porta.

ATTACCANTI:  ricordiamo che gli attaccanti delle Big vanno sempre schierati ma in questo caso vista la loro forma  e i match che li aspettano consigliamo Schick, Higuain  o Dybala e Immobile.
Per le provinciali invece la scelta è più ardua, tra tutti consigliamo Quagliarella che fino ad ora non ho mai deluso,   il secondo da buttare nella mischia é Inglese  che col Verona potrebbe segnare più di un gol.

Infine come   Jolly della giornata  vogliamo consigliare Antenucci della Spal che porta sempre a casa  ottimi voti  e spesso qualche bonus.

TOP 11 BIG (3-4-3):  Buffon; Chiellini, Kolarov ,Bonucci;  Luis Alberto/ Savic,  Douglas costa, Pjanic, Under;  Schick, Higuain/ Dybala,Immobile.
TOP 11 GENERALE (3-4-3):  Sportiello; Masiello, Cacciatore, Acerbi; Birsa, Chiesa, Torreira,  Cristante; Quagliarella, Inglese, Antenucci.

Consigli Fantacalcio serie A 28esima giornata:  chi schierare per avere una formazione al top ultima modifica: 2018-03-09T16:50:27+00:00 da giuseppe procopio

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close