News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 29esima giornata: i giocatori da schierare per avere una formazione al Top

Ecco tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare al Fantacalcio per la 29esima giornata per garantirvi una formazione al top! Basate sulla forma della squadra e dei giocatori, abbiamo scritto per voi le nostre possibili top11 big e generale.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 29ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE-Tanta la soddisfazione per i tifosi di Roma Juventus e Lazio per la qualificazione ai turni successivi di Champions League ed Europa League, come tanta l’amarezza per quelli del Milan contro l’Arsenal in una partita in cui si è molto sentita l’assenza del tanto criticato Var! Non c’è tempo nè per i rimorsi nè per esultare perchè si torna subito in campo con la 29esima giornata di SerieA Tim che partirà sabato 17 Marzo alle 18.00 con il match Udinese-Sassuolo e terminerà domenica con i due match Lazio-Bologna e Napoli-Genoa delle 20.45. Ecco tutti i consigli di UNF sport per cercare di schierare la migliore formazione possibile in funzione della forma dei giocatori, delle squadre e dei match che li attendono. 

Per vedere inoltre la nostra top 11 flop e i giocatori da evitare per questa giornata clicca qui. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 29ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE E LE TOP 11 BIG E GENERALE

PORTIERI: per chi li ha sicuramente i due portieri da schierare in questa giornata sono Reina contro il Genoa e Buffon contro la Spal che giocherà da titolare  come dichiarato da Allegri in conferenza. Entrambe le squadre vogliono vincere e rimangono ancora le migliori difese del campionato. Tra gli altri consigliamo Strakosha, la Lazio ha dimostrato di essere in gran forma e affronta in casa un Bologna non brillante. 

DIFENSORI: per le big sicuramente si a Koulibaly (che è uno o forse il difensore più forte del campionato) e ad Alex Sandro o Chiellini, visto che Juve e Napoli non hanno match “difficili” sulla carta e non possono permettersi il lusso di perdere punti. Vista la forma della Roma e il match contro il Crotone, si a Kolarov che porta sempre ottimi voti e bonus ai suoi fantallenatori. 

Torna da titolare e come leader di una squadra in fase calante dopo l’infortunio di Lasagna, si a Danilo. Puntate su Masiello e Toloi che quest’anno stanno facendo bene e nel match contro il Verona potrebbero essere determinanti. Una possibile sorpresa potrebbe essere Castan del Cagliari, contro il Benevento potrebbe mostrare tutte le sue doti e la sua esperienza. 

CENTROCAMPISTI: si a Pjanic che ha dimostrato di essere una pedina fondamentale del gioco della Juventus, discorso analogo per Hamsik che dopo una partenza deludente si è ripreso e sta regalando gioie ai suoi fantallenatori. Schierate Nainggolan, anche lui come MH17 è partito piano ma ora sta dando il meglio di se sfornando assist e ottime prestazioni a ogni partita. Assolutamente si a Luis Alberto e Milinkovic Savic, due delle rivelazioni di questo campionato. 

Molti i giocatori che potrebbero far bene tra le provinciali, tra questi consigliamo Faragò e Barella che nel Cagliari sfornano assist e bonus e stavolta incontrano il Benevento. Si a Freuler o Cristante per chi li ha anche insieme, non segnano da un pò e contro il Verona potrebbero sbloccarsi. Una sorpresa di questa giornata potrebbe essere Saponara, lanciatelo se lo avete ma copritevi perchè è ancora in ballottaggio.  Infine si a Jankto, che non sa giocando al top ma che affronta un Sassuolo fuori fase e con un pessimo rendimento. 

ATTACCANTI: il nostro podio per questa settimana, considerando la loro forma è Dybala, Mertens e Dzeko. Logicamente giocatori come Higuain, Icardi e Immobile non si possono lasciare in panchina, ma scegliamo i primi tre in quanto hanno più possibilità di segnare. 

Non segna da molto e il match contro la Fiorentina potrebbe riservare più di un gol, si a Belotti. Si a Petagna che come Belotti è a secco da un bel pò ma col Verona potrebbe fare bene. Una sorpresa di questa giornata potrebbe essere Han del Cagliari, che ha dimostrato di avere ottime capacità e incontra il Benevento, come lui si anche a Pavoletti

TOP 11 BIG (3-4-3): Buffon/Reina; Kolibaly, Chiellini/Alex Sandro, Kolarov; Pjanic, Hamsik, Nainggolan, Milinkovic Savic/ Luis Alberto; Dybala, Mertens, Dzeko. 

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Strakosha; Danilo, Masiello/Toli, Castan; Faragò/Barella, Freuler/Cristante, Jankto, Saponara; Belotti, Petagna, Pavoletti/Han. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.