News Sport

Verdetto su De Vrij nel caso doping, buone notizie per il Fantacalcio

Ultime news sul caso De Vrij per Doping. La Procura Nazionale ha deciso di far cadere le accuse contro il giocatore che potrà così concludere la stagione senza problemi.


SERIE A TIM IL VERDETTO SU DE VRIJ NEL CASO PER DOPING-Ricorderete il caso Joao Pedro che aveva scosso la Serie A Tim con sospensione per doping, seguito immediatamente dal caso De Vrij diverso ma di stesso ambito. A seguito di alcune analisi infatti, relative al match Lazio-Verona del 19 Febbraio, De Vrji era risultato positivo all’ antidoping, nelle analisi erano state trovate tracce di cortisolico, che in generale si può usare avvertendo prima l’antidoping con particolari procedure, cosa che in questo caso non era stata fatta. Sin da subito traspariva tranquillità in casa Lazio, si parlava infatti di una dimenticanza e di un problema burocratico che sarebbe stato risolto in poco tempo, ma intanto la preoccupazione per i tifosi e i fantallenatori era tanta visto i precedenti casi di Lucioni prima e Joao Pedro poi.  

IL VERDETTO DEFINITO PER DE VRIJ NEL CASO DOPING, SOLLIEVO PER I FANTALLENATORI

 In seguito a quanto successo, il giocatore della Lazio è stato convocato dalla Procura Nazionale per fornire spiegazioni sul suo caso. Alla fine dei conti dopo aver ascoltato il difensore olandese e il medico della Lazio la Procura non ha ritenuto sufficienti le loro risposte e considerazioni richiedendo infatti ulteriori accertamenti settimana scorsa. Il problema infatti non risultava di natura prettamente “burocratica”  visti gli esami sostenuti più volte e documenti non firmati dal giocatore , ma quello che preoccupava era la mancanza vera e propria di alcuni documenti atti all’utilizzo di quel farmaco che ricordiamo si può usare sono in determinate condizioni.  Infine la Procura Nazionale antidoping, la Nado Italia, ha archiviato il caso De Vrij , il giocatore quindi potrà concludere la stagione senza ulteriori indugi. 

Il tutto è stato già comunicato alla società e al giocatore che tornerà quindi immediatamente a disposizione di Simone Inzaghi, ottima notizia sia per i tifosi della Lazio che per i fantallenatori che credono e sperano continui a portare a casa ottimi voti e bonus come sta facendo quest’anno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.