News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 31esima giornata: i giocatori da schierare per avere una formazione top

Torna la Serie A Tim con la 31 esima giornata, giornate calde al fantacalcio ecco allora tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare per avere una formazione al Top.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 31ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE-Dopo la delusione Europea con le sconfitte in Champions di Juventus e Roma che difficilmente riusciranno a passare in semifinale, ritorna la Serie A Tim con la 31 esima giornata che si giocherà in due giorni 7-8 Aprile con start alle 15.00 con il match Benevento-Juventus e terminerà domenica 8 alle 20.45 con il match Milan-Sassuolo. Giornate calde per il fantacalcio, con il recupero della 27esima giornata che è stato un disastro per alcuni fantallenatori e una manna dal cielo per altri, diventa essenziale nelle ultime giornate capire chi evitare (per saperne di più clicca qui) e chi schierare per inserire una formazione che sia la migliore possibile. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 31ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA SCHIERARE E LE TOP 11 BIG E GENERALE

PORTIERI: per le big non abbiamo dubbi, visto il match contro il Benevento non possiamo non scegliere Szczesny, che dovrebbe giocare da titolare al posto di Buffon. 

Per le provinciali visto i match e il livello di portieri, scegliamo Berisha che sta avendo un ottimo rendimento, merito anche dell’Atalanta e in questa giornata si trova di fronte la Spal. 

DIFENSORI: assolutamente si al blocco Juve, con precedenza ad Alex Sandro e Benatia. Si a Koulibaly che si troverà di fronte il non brillante Chievo e a Bonucci che contro il Sassuolo potrebbe fare bene. 

Si a Masiello che continua a regalare gioie ai propri fantallenatori, con più bonus del previsto. Si a Romulo che affronta il Cagliari e ha portato a casa già bei voti e bonus in questa stagione. Una sorpresa di questa giornata potrebbe essere Masina, che contro il Crotone potrebbe dimostrarci quello che vale. 

CENTROCAMPISTI: si a Pjanic che si sta dimostrando un ottimo regista, tanti bonus e ottima fantamedia. Per il Napoli scegliamo Hamsik, che si è riposato nella scorsa giornata e ora potrebbe riservare delle sorprese. Ok a Milinkovic Savic che contro l’Udinese può portare bonus e a Suso che sta dimostrando costanza, ottime prestazioni e bonus. 

Si a Cristante che affronta la Spal e non segna da un pò, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Ritorna dalla squalifica nello scorso match, si a Torreira che potrebbe essere determinante nel derby. Si a Verdi, che pur non essendo quello di inizio campionato può sorprendere da un momento all’altro. Non si può evitare Barella, ottimi piedi e ormai anche rigorista ufficiale del Cagliari, uno dei pochi che si sta salvando ultimamente. 

ATTACCANTI: visti i match, per le big gli attaccanti che pensiamo possano essere il top e portare a casa bonus con maggiore probabilità sono Dybala, Mertens e Immobile. 

Si a Quagliarella nel derby, quest’anno da schierare praticamente sempre. Si a Pavoletti che si trova davanti il non brillante Verona e infine ok a Palacio/Destro visto le evidenti difficoltà difensive del Crotone negli ultimi match.

TOP 11 BIG (3-4-3): Szczesny; Alex Sandro/ Benatia, Koulibaly, Bonucci; Pjanic, Suso, Hamsik, Milinkovic Savic; Dybala, Mertens, Immobile.

TOP 11 GENERALE (3-4-3): Berisha; Masiello, Romulo, Masina; Torreira, Verdi, Cristante, Barella; Quagliarella, Pavoletti, Palacio/Destro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.