News Sport

Mondiali Russia 2018 quarti di finale: il calendario e le date delle partite

Mondiali Russia 2018 quarti di finale: il calendario e le date delle partite. Le ultime news dopo le gare degli ottavi di finale


Grandi emozioni in questi Mondiali di Russia 2018 e dopo i gironi di qualificazione anche le prime gare degli ottavi di finale non sono stati da meno. La speranza dei tifosi è quella di vedere delle bellissime partite per tutto il torneo! E visti gli accoppiamenti per i quarti di finale possiamo immaginare che lo spettacolo non deluderà. Saranno delle partite davvero scoppiettanti quelle che vedremo in tv nei prossimi giorni, il calendario dei quarti di finale non è davvero niente male. Dopo la prima giornata dedicata agli ottavi di finale, possiamo già dirvi quelle che saranno due delle bellissime sfide dei quarti di finale. Si sono giocate ieri due partite: la prima ha visto l’eliminazione dell’Argentina che ha dimostrato la sua netta inferiorità mentre la Francia, una squadra piena di giovani  di grande talento ha tirato fuori le unghie candidandosi, come del resto lo era già da pronostico, a essere una delle squadre favorite per la vittoria di questo mondiale. Leo Messi lascia quindi questo mondiale, un torneo che ha visto l’Argentina bersagliata da ogni punto di vista. Ma il fantasista argentino non è il solo grande del calcio a lasciare la Russia in anticipo. Anche Cristiano Ronaldo ieri ha fatto le valigie. Nella gara tra Portogallo e Uruguay i portoghesi hanno dimostrato tutto i limiti di una nazionale che non può contare su una vera e propria squadra ma solo sul guizzo dei singoli. L’Uruguay invece, con  i suoi campioni non troppo spavaldi, vince e convince. La prima gara dei quarti di finale di questi mondiali 2018 sarà proprio Francia-Uruguay una bellissima sfida. 

In attesa di conoscere gli esiti delle altre partite, vediamo insieme il calendario dei Mondiali di Russia 2018 dedicato alla fase del quarti di finale. 

CALENDARIO QUARTI DI FINALE MONDIALI RUSSIA 2018: TUTTE LE DATE E GLI ORARI DELLE PARTITE

6 LUGLIO 2018: Uruguay-Francia ore 16 allo stadio Nizhny Novograd

                                 Brasile-Belgio alle ore 20 stadio di Kazan

7 LUGLIO 2018: Vincente 7-Vincente 8

                                   Russia-Croazia alle ore 20 a Sochi

 

Ci saranno poi tre giorni di pausa in attesa delle semifinali del 10 luglio 2018



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.