Rivoluzione Serie A: le partite sbarcano anche al cinema e in teatro


Rivoluzione Serie A: le partite sbarcano anche al cinema e in teatro

Sarà stato l’effetto Cristiano Ronaldo? Non lo sappiamo ma una cosa è certa, la prossima stagione della serie A promette davvero bene e porta anche tante novità per i tifosi che vogliono seguire le gare e le partite in tv ma non solo. Vi abbiamo parlato pochi giorni fa della novità offerta da DAZN la piattaforma streaming che permetterà con un semplice abbonamento di vedere le partite in tv o sui dispositivi mobile senza schede, senza cavi e simili ma solo con una semplice app e la connessione di casa. Insomma la serie A si rinnova e cerca di stare al passo con i tempi. Questa mattina poi un’altra novità clamorosa: la Serie A da questa stagione potrà essere trasmessa in diretta anche in cinema e teatri, a minimo 80 chilometri di distanza dagli stadi in cui si gioca. E’ una delle novità nell’offerta dei diritti tv non esclusivi approvata all’unanimità dall’assemblea di Lega, che verrà pubblicata lunedì 23 luglio e comprende anche i diritti radiofonici e quelli per gli highlights. Nelle prossime ore saranno annunciate le novità in questo senso, anche per capire come funzionerà il tutto. 

Sta per cambiare davvero il modo di fruire lo sport per la gioia dei tifosi che non vogliono pagare solo abbonamenti per vedere le gare sulle pay tv ma vorrebbero anche altro.

E le proposte per questa stagione non mancano! 

SERIE A 2018/2019: TUTTE LE NOVITA’ CHE RIGUARDANO LE AZIONI MIGLIORI DEL POST GARA E TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE DOPO LE PARTITE 

Per le immagini salienti, al momento sono previste tre opzioni, non particolarmente favorevoli nell’ottica della storica trasmissione Rai 90′ Minuto.

Secondo quanto filtra, salvo cambiamenti in corsa, è previsto un pacchetto con embargo alle 19 di domenica per gli highlights delle partite del sabato e per quella di domenica alle 12.30; un embargo alle 22.45 per tutte le altre partite della domenica; infine alle 22.45 di lunedì per le immagini del Monday Night. Un secondo pacchetto prevede l’embargo alle 22 per tutte le partite del sabato e per il lunch match domenicale, poi alle 22.45 per le altre gare della domenica e infine alle 22.45 di lunedì per il posticipo del lunedì. Un terzo pacchetto prevede un unico embargo alle 22.45 del lunedì per le immagini di tutta la giornata di campionato.

Vedremo nelle prossime ore anche i dettagli di questo aspetto. La Serie A sta davvero cambiando…Queste novità dovrebbero riguardare le stagioni dal 2018 al 2021. 

Leggi altri articoli di News Sport

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close