Persone Scomparse

Christian 9 anni scomparso da Brescia, ritrovato era con il padre

Un bambino di nove anni è scomparso da Brescia giovedì 2 aprile 2015. Christian era al parco a giocare a pallone, aspettava la sua mamma ma quando è arrivata lui non c'era più


Ultime notizie da Brescia-Sono ore di ansia quelle che stanno vivendo una mamma e il suo scompagno. Le ultime notizie dalla provincia di Brescia purtroppo ci raccontano la storia di un bambino scomparso. Christian un bambino di 9 anni è scomparso ieri sera a Brescia. La sua mamma e il suo compagno lo hanno cercato fino alle 20,00 circa prima di decidere di andare a sporgere denuncia; il bambino era stato accompagnato al parco vicino a casa dal compagno della madre, che l’aveva lasciato lì in attesa che la mamma andasse a riprenderlo. Secondo il racconto fatto in queste ore, la mamma stava comunque arrivando, era solo leggermente più lenta in quanto stava spingendo il passeggino con la sua bambina a bordo. Quando la donna è arrivata, secondo quella che è la prima ricostruzione fatta con il racconto dei due, del bimbo non c’era più traccia: la madre ha così denunciato la scomparsa alla polizia, che per tutta la notte lo ha cercato senza trovarlo.

Al parco è stato trovato solamente il pallone da calcio che Christian si era portato da casa. La madre del bambino è cubana, il padre è spagnolo ed abita ad Alicante. La polizia ha ascoltato la donna e anche il compagno della madre, che ha accompagnato Christian al parco. “Sicuramente non si è allontanato da solo – dice l’uomo – Rimaniamo tranquilli e siamo speranzosi che l’allarme rientri”. Pare che la donna e il suo ex marito stessero affrontando una separazione burrascosa, tra le ipotesi quella che il bambino sia stato portato via da suo padre.  Al momento della scomparsa il bambino indossava una tuta con felpa rossa, pantaloni grigi con strisce rosse e bianche e scarpe nere. I vicini di casa ascoltati dai giornalisti che hanno raccolto i commenti a caldo sono ottimisti e non temono che la storia abbia un epilogo tragico. Altri parlano di un possibile rapimento, conoscendo forse la storia della donna e del suo ex marito. Del piccolo però non ci sono tracce da ieri, se fosse davvero con suo padre lo si potrebbe scoprire in tempi abbastanza brevi.

La storia del piccolo Christian sta facendo il giro del web insieme alla sua foto. Si invitano tutte le persone a condividere la sua foto con la speranza che qualcuno possa aver visto il bambino e possa aiutare la sua mamma a riabbracciarlo al più presto. Christian è scomparso da Brescia il 2 aprile 2015. Queste le ultime notizie.

AGGIORNAMENTO-Il bambino, dopo la separazione tra il padre e la madre, era stato affidato alla donna, ma tra due settimane l’uomo avrebbe potuto vedere il piccolo: la circostanze è al vaglio degli investigatori della polizia per capire i contorni della vicenda.

Il piccolo aveva già incontrato il padre qualche giorno fa a Brescia e si era accordato per farsi trovare giovedì sera.

Due anni fa C.F. aveva compiuto il viaggio opposto in compagnia della madre, che risulta essere indagata in Spagna per sottrazione di minore. Secondo quanto riferito dalle autorità spagnole a quelle italiane, il bambino di nove anni era stato affidato invece al padre (e non alla madre come sosteneva la donna), ma lei aveva voluto portarlo via per vivere in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.