Persone Scomparse

Un’altra prof oltre a Gloria Rosboch nel mirino di Gabriele: le ultime notizie

Le ultime notizie sulla scomparsa di Gloria Rosboch: ci sarebbe anche un'altra professoressa truffata da Gabriele, ma che fine ha fatto l'insegnante di Castellamonte?


Mentre si continua a cercare la professoressa Gloria Rosboch svanita nel nulla, emergono nuovi dettagli sulla vita di Gabriele che lo ricordiamo, a oggi resta indagato solo per la truffa ai danni della donna mentre non avrebbe nessun legame con la sua scomparsa. Nel passato recente di Gabriele ci sarebbe anche un’altra professoressa, secondo una inchiesta pubblicata oggi da La Stampa nella sezione di Torino, nella vita del ragazzo ci sarebbe anche un’altra strana vicenda. Il 22enne avrebbe provato a truffare anche un’altra insegnante sempre più grande di lui ma non come Gloria. La donna avrebbe cercato di aiutare in tutto e per tutto Gabriele, invitandolo a riprendere gli studi, a lasciare il suo gruppo di amici che per la donna non era rassicurante. La storia però sarebbe poi finita e non in modo positivo, secondo quanto racconta il giornale torinese. Ma che legame potrebbe esserci tra questa storia e la scomparsa di Gloria? I familiari della professoressa Rosboch sono convinti che la donna non sia andata via in modo volontario ed escludono categoricamente il suicidio. Per loro c’è un legame con l’incontro che Gloria aveva quel giorno e la sua scomparsa. Ma chi doveva vedere Gloria in quel pomeriggio? Per chi si era fatta i capelli? Sappiamo che lei e Gabriele non si vedevano da tempo: la mamma di lui le aveva detto che il giovane doveva nascondersi perchè era stato picchiato da gente che lavorava con lui e per lui. E’ vero? E che fine hanno fatto i soldi che Gloria ha dato a Gabriele visto che non sono presenti su nessun conto corrente della famiglia?

A proposito della truffa a Gloria, i giornalisti di Chi l’ha visto hanno approfondito anche un altro aspetto di questa vicenda. Tra le mail di Gloria ne hanno trovata una che proveniva da una società milanese, società presso la quale Gabriele diceva di fare il broker. A scrivere la mail uno dei responsabili della società che vantava Gabriele e il fatto che in pochi mesi avesse fatto un lavoro così eccellente tanto da diventare un punto di riferimento per la società. Era una mail in cui si esortava Gloria a fidarsi del giovane senza ogni riserva. Peccato che Gabriele non abbia mai lavorato per questa società che questo sedicente De Mauro ( che nel nome ci ricorda l’autore del vocabolario, Tullio De Mauro) non esista. Anche la società milanese agirà per vie legali tutelandosi per quanto accaduto.

Di Gloria però non ci sono tracce, nessuno parla, nessuno racconta anche un piccolo dettaglio che potrebbe servire per capire se altre persone potrebbero in qualche modo aver potuto fare del male alla donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.