Persone Scomparse

Alessandra chiama Chi l’ha visto: lei e Giada non tornano per paura di Antonio

Alessandra chiama Chi l'ha visto: lei e Giada non tornano per paura di Antonio. La lettera e il racconto della mamma che ha lasciato con sua figlia di 16 anni marito e un bambino più piccolo


Una nuova pagina nella vicenda della scomparsa di Alessandra e Giada è stata scritta. Le due donne stanno bene, e questa sembra essere al momento l’unica nota positiva di questa vicenda. Mentre però Antonio, il marito di Alessandra, è preoccupato per lei e per Giada, che lo ricordiamo è ancora minorenne, la donna si mette in comunicazione con Chi l’ha visto, dopo aver anche informato i Carabinieri del posto in cui si trova, per chiarire alcuni aspetti di questa vicenda. Prima con una lunga lettera e poi con una telefonata, Alessandra spiega i motivi che l’hanno portata a lasciare la sua casa con la piccola Giada e a lasciare un altro figlio invece con suo marito Antonio. Nella lettera che la donna ha scritto per la redazione di Chi l’ha visto non ci sono belle parole per suo marito: Alessandra parla di un uomo violento, di una vita piena di disagi, di farmaci presi per andare avanti. Parla di come spesso ha sgridato il piccolo solo perchè sotto effetto di psicofarmaci e di come Giada abbia invece dovuto assistere anche a liti violente sfociate in botte prese solo per amore dei suoi figli. Alessandra spiega anche che Giada ha deciso di andare anche a denunciare suo padre presso i Carabinieri ( specifichiamo che secondo il legale del signor Antonio non ci sarebbe nessuna denuncia ai danni del suo assistito tanto che Antonio pensa anche di procedere per calunnie contro sua moglie). Alessandra quindi spiega che ha trovato il coraggio per portare via Giada, cercare un lavoro, sistemarsi e poter poi tornare a prendere anche il figlio più piccolo al quale chiede scusa.

La donna chiede scusa anche ai suoi genitori, una madre che definisce unica e favolosa, la signora Elisabetta che abbiamo imparato purtroppo a conoscere in circostanze non troppo simpatiche. Spiega anche a loro che appena possibile darà indietro il denaro che ha preso da casa e che le serviva per partire e ricominciare lontano da tutti e da tutto.

Alessandra poi è intervenuta anche telefonicamente e ha scelto di salutare il suo papà, un uomo davvero segnato da questa vicenda e ha dato anche delle spiegazioni dopo le dichiarazioni di un vicino che diceva che lei lasciava anche per molte ore di fila suo figlio in casa di estranei con altri bambini. Una vicenda davvero intricata che immaginiamo non finisca così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.