Persone Scomparse

Che fine ha fatto il figlio di Silvana Pica? La famiglia cerca disperatamente Lorenzo

Che fine ha fatto il figlio di Silvana Pica? La famiglia cerca disperatamente Lorenzo: ecco le ultime notizie. Si parla di Lorenzo anche a Chi l'ha visto nella puntata del 31 maggio 2017


Cinque anni fa ci siamo molto occupati della scomparsa di Silvana Pica avvolta davvero da un alone di mistero. Dopo tante ricerche e indagini, il caso era stato anche archiviato e la sua famiglia non aveva avuto delle risposte. Tra i più coinvolti in questa storia, emotivamente parlando, il figlio di Silvana, Lorenzo. Il loro rapporto non era stato sempre rose e fiori complici anche il divorzio di Silvana da suo marito e l’affidamento del piccolo alla nonna. Con il passare del tempo però le cose erano cambiate e Lorenzo e Silvana si erano molto riavvicinati proprio  qualche tempo prima che lei scomparisse. Lorenzo, un ragazzo fragile, aveva bisogno della sua mamma e Silvana ha cercato di recuperare il tempo che aveva perso standogli molto vicino. Poi il dramma: la scomparsa nel nulla della donna, senza un come, senza un perchè. Tanti punti di domanda ma nessuna risposta e le indagini delle forze dell’ordine di Pescara che non hanno portato a nulla. Lorenzo per cercare la sua mamma era andato anche in tv, con suo zio, per cercare la donna alla quale voleva davvero molto bene. Nessuna notizia, solo il ritrovamento di alcuni oggetti in mare, oggetti che sarebbero appartenuti a lei. L’ipotesi di un suicidio e altre mille piste che non hanno portato a nulla. La vita di Lorenzo da quel giorno è cambiata tanto che nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 31 maggio 2017, lo zio ha dovuto fare un altro triste appello. E’ scomparso infatti anche Lorenzo: dopo essersi laureato, aveva detto che sarebbe andato all’estero per motivi di studio, a Londra. Ma poi non aveva dato nessuna notizia di lui. I rapporti con suo padre non erano idilliaci e probabilmente non si è arrivati subito a capire che Lorenzo non solo aveva lasciato Pescara ma che aveva voluto probabilmente chiudere un capitolo amaro in un posto in cui tanti erano i legami con quella mamma scomparsa.

Adesso anche lui è finito nella famiglia delle persone scomparse, in quella terra in cui tante persone si perdono e poche si ritrovano. E lo zio stavolta è di nuovo in tv per un altro appello ma in questo caso chiede aiuto per Lorenzo. Dopo tanti mesi senza nessuna notizia anche il padre, il dottor Vincenzo Berghella ha presentato regolare denuncia di scomparsa. Troppo tardi forse? Di Lorenzo a quanto pare la famiglia non avrebbe notizie da un paio di anni. Che fine ha fatto il figlio di Silvana Pica? Ha deciso di lasciare Pescara sconvolto da quanto gli era accaduto in passato o la sua scomparsa si lega in qualche modo a quella di sua madre? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.