Persone Scomparse

Marilena Rosa Re scomparsa da Castellanza: nessuna traccia da fine luglio, le ultime notizie

Marilena Rosa Re scomparsa da Castellanza: nessuna traccia da fine luglio, le ultime notizie. La famiglia non parla, i suoi colleghi chiedono che venga cercata


Che fine ha fatto Marilena Rosa Re, la donna scomparsa tra il 29 e il 30 luglio da Castellanza in provincia di Varese? Marilena era una donna molto impegnata, amava il suo lavoro, amava le piante e teneva sempre la sua casa in ordine. Poi una mattina, scompare nel nulla e di lei non si hanno più tracce. Di lei si è parlato poco sui giornali e anche in tv probabilmente per la ritrosia del marito e dei familiari che non vogliono lanciare appelli e chiedere aiuto per le ricerche della donna. I giornalisti del settimanale Giallo, che si occupa del caso da settimana, hanno cercato di chiedere maggiori informazioni ai familiari, probabilmente lo stesso hanno fatto anche altri giornalisti del posto, sicuramente lo ha fatto anche una inviata di Pomeriggio Cinque che però non ha avuto, come i suoi colleghi, fortuna. Il marito di Marilena Rosa Re infatti non parla: invita i giornalisti a stare lontano e non risponde alle domande. Un unico accenno, con la giornalista di Pomeriggio Cinque per dire che le forze dell’ordine non hanno nessuna novità in merito alla scomparsa della donna che manca da casa da ormai un mese e mezzo.

Nella denuncia pubblicata in esclusiva dal settimanale Giallo, denuncia che il marito di Marilena ha presentato ai Carabinieri, spiega di averla vista solo il 29 luglio, la sera. Ha poi lasciato la sua abitazione e al mattino, quando è rientrato, sua moglie non c’era. Una cosa che lo ha insospettito visto che lei era molto abitudinaria e teneva anche molto ai suoi gatti. I vicini di casa pare abbiano visto però Marilena quella mattina, intorno alle 9,30. Le forze dell’ordine stanno ancora mettendo insieme i pezzi per far si che tutto quadri. L’ipotesi dell’allontanamento volontario sembra essere davvero esclusa. Marilena aveva segnato degli appuntamenti per i giorni successivi alla sua scomparsa, era serena e secondo il parere dei colleghi e dei suoi amici, non avrebbe avuto neppure nessun motivo per togliersi la vita. A tal proposito, i colleghi di Marilena hanno deciso di dare voce alla loro amica chiedendo che si indaghi maggiormente e diffondendo le foto della donna, facendo forse quello che i familiari, per i loro motivi, non hanno voluto fare. 

Secondo la denuncia presentata dal marito, la donna dovrebbe avere con se anche il portafogli e i documenti. 

Intanto molte persone che si sono interessate a questa vicenda, hanno deciso anche di creare un gruppo sui social per diffondere notizie utili alla ricerca di Marilena ( qui il link) . 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.