Persone Scomparse

Maria Iskra scomparsa da Cupromontana: i suoi familiari la cercano disperati

Maria Iskra scomparsa da Cupromontana: i suoi familiari la cercano disperati. Le ultime notizie


AGGIORNAMENTO– Il 13 ottobre 2017 è arrivata purtroppo una bruttissima notizia che riguarda Maria. La ragazza, come hanno comunicato familiari e Carabinieri, è stata ritrovata ma non è più in vita. Maria Iskra è morta. 

Sui social il suo nome è Maria Iskra, la ragazza di 19 anni scomparsa da domenica da Cupramontana in provincia di Ancona. Lei però ha un nome ucraino, Marya e viene cercata in queste ore dalla sua famiglia, dalla sua mamma e dal signor Otello che l’ha accolta in casa come un nonno adottivo. Maria non si trova: è uscita di casa domenica pomeriggio intorno alle 16 e da quel momento di lei nessuna traccia. Non ci sono motivi per i quali la ragazza avrebbe dovuto allontanarsi da casa se non le preoccupazioni che possono travolgere una giovane donna. Ha una famiglia che le vuole bene, ha avuto ottimi voti a scuola e doveva scegliere la facoltà presso la quale iscriversi, ha delle amiche che le vogliono bene e un fidanzato che la ama. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda l’11 ottobre 2017 si è parlato molto di Maria con lo straziante appello di nonno Otello che non ha saputo trattenere le lacrime, disperato per questo allontanamento. Tra le cose più strane c’è il fatto che Maria sia uscita di casa senza prendere nulla, proprio come se volesse far perdere le sue tracce; il fidanzato l’ha vista per l’ultima volta sabato sera, poi si sono scambiati dei messaggi, lui aveva notato che Maria aveva delle preoccupazioni, nulla di particolare. Le ha quindi chiesto se voleva che andasse a Cupramontana, per incontrarla, per parlare un po’ ma lei gli aveva risposto che non c’era nulla di cui preoccuparsi. L’amica, sempre in diretta con la trasmissione Chi l’ha visto, spiega che l’unico turbamento di Maria Iskra poteva essere collegato agli studi: lei aveva fatto domanda per una borsa di studio e l’aveva presa per la facoltà di Economia e commercio, di Macerata. Visitando però la facoltà aveva capito di non voler proseguire in quella direzione e stava pensando di iscriversi a Giurisprudenza. 

MARIA ISKRA SCOMPARSA DA CUPROMONTANA: LA SCHEDA 

Mariya è alta 170 centimetri, occhi azzurri e capelli biondi. Una bella ragazza con lo sguardo triste. Al momento della scomparsa indossava un cappotto beige, una maglia grigia, leggins neri, scarpe sportive blu, aveva anche una sciarpa verde con frange e macchie marroni e nere. L’unico segno particolare, un neo sul lato sinistro della bocca. Non ha con sé documenti, soldi e cellulare.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto sono arrivate delle segnalazioni, tutte chiaramente da verificare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.