Persone Scomparse

Nel giorno del compleanno di Denise Pipitone gli auguri di mamma e papà

Nel giorno del compleanno di Denise Pipitone gli auguri di mamma e papà. Ecco il video


Piera Maggio non ha mai smesso di lottare per la sua piccola, continua a sentire che la sua Denise è viva e che prima o poi potrà riabbracciarla. Ha perso una creatura di soli 4 anni, oggi Denise ne ha 17 è una piccola donna. Nel giorno del compleanno di Denise Pipitone, anche quest’anno, come è sempre successo dal giorno della sua scomparsa, Piera fa gli auguri a sua figlia nel solo modo che le permette di fare in modo che tutti leggano le sue parole, magari anche sua figlia. Lo fa sul web: gli auguri per Denise nel giorno del suo compleanno, il 26 ottobre 2017 arrivano da mamma Piera e dal suo papà. Entrambi sperano ancora che la giustizia prima o poi, porti a comprendere quello che è davvero successo alla loro piccola.

IL MESSAGGIO DI PIERA MAGGIO E DEL PADRE DI DENISE PER IL SUO 17ESIMO COMPLEANNO 

 DENISE OVUNQUE TU SIA AUGURI PER IL TUO 17ESIMO COMPLEANNO

Denise, tesoro di mamma, ti abbiamo cercata e fortemente voluta… poi il 26 ottobre del 2000, come un raggio di sole sei venuta al mondo, accolta con molta gioia e tanta felicità! 
Sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori!!

Con amore Mamma Piera e papà Piero

Buon Compleanno Denise ❤️

In questi tredici anni di ricerche tante le piste seguite, persino un viaggio di mamma Piera in Marocco con la speranza di poter ritrovare la sua bambina. Purtroppo però di Denise non ci sono tracce. Di recente una nuova pista: uno spettatore di Chi l’ha visto ha segnalato una fotografia presente su un sito particolare che potrebbe mostrare la piccola Denise. Le indagini sono in corso, è difficile stabilire se davvero sia una foto autentica e se possa corrispondere al volto di Denise. Sono passati tanti anni dalla sua scomparsa, grazie alla tecnologia si può avere una idea di come Denise dovrebbe essere oggi ma non è semplice.

Dalla sua famiglia però arriva  l’immutato affetto per la piccola.

IL VIDEO CON GLI AUGURI PER IL COMPLEANNO DI DENISE

Anche noi ci uniamo agli auguri della famiglia di Denise augurandole poi di poter passare presto un giorno sereno in compagnia della sua mamma e del suo papà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.