Persone Scomparse

Rosa di Domenico ultime notizie: la ragazza vuole torna a casa, sarà in Italia per Natale?

Rosa di Domenico ultime notizie: la ragazza vuole torna a casa, sarà in Italia per Natale? Le ultime news da Chi l'ha visto


La storia di Rosa di Domenico è una di quelle storie che non vorremmo mai raccontare: una ragazzina di 15 anni plagiata che lascia la sua casa, con l’inganno, che viene portata via da un uomo che non ha probabilmente buone intenzioni e che non viene cercata. Eppure i genitori di Rosa da due anni andavano avanti e dietro da commissariati e caserme per denunciare l’uomo che stava manipolando la loro bambina. Aveva solo 13 anni quando questo incubo è iniziato. Oggi Rosa si trova probabilmente lontano dall’Italia, si spera in Germania o in Europa, più complicate sarebbero le cose se si trovasse fuori dall’Unione Europea. Rosa  è viva, questa è la prima buona notizia per la famiglia di Domenico. Rosa però vuole tornare a casa, questo lo ha rivelato anche il padre del ragazzo con cui Rosa dovrebbe trovarsi. Qasib è la persona che ha manipolato Rosa e che si trova con lei in questo momento? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 20 dicembre 2017, è stato mostrato un altro pezzetto del video che la ragazza ha mandato alla sua famiglia. Rosa chiede che vengano ritirate le denunce contro Qasib anche se non fa mai il suo nome. 

ROSA DI DOMENICO ULTIME NOTIZIE: LA QUINDICENNE POTRA’ TORNARE A CASA PER NATALE?

Nel corso della puntata della trasmissione di Rai 3 che da maggio segue il caso, alcune spettatrici hanno fatto le loro segnalazioni, facendo notare come Qasib sia attivo sui social, anche sui siti di incontro come Badoo e che forse non sarebbe stato difficile per chi ha mezzi sicuramente maggiori di mamme che si improvvisano investigatrici, trovare l’uomo che ha portato via Rosa dalla sua famiglia. Il legale della famiglia conferma che alcune tracce di Qasib lo darebbero in Germania ma gli risulta difficile comprendere come l’uomo possa esser entrato in quel paese con una minorenne. La speranza però è che Rosa finalmente possa tornare a casa anche per questo i suoi genitori precisano che non sono interessati a Qasib, loro vogliono solo riabbracciare il prima possibile la loro bambina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.