Persone Scomparse

Marco Boni scomparso ultime notizie: l’ultimo fotogramma lo mostra il 16 febbraio

Marco Boni scomparso da una settimana ultime notizie: c'è un fotogramma che mostra Marco camminare da solo il pomeriggio in cui si perdono le sue tracce


E’ una immagine importante quella che è stata diffusa dalle forze dell’ordine oggi: è una immagine di Marco Boni che sta girovagando da solo per le strade di Riva del Garda in direzione Gardesana. E’ passata una settimana da questa immagine: Marco cammina da solo, ha le mani in tasca e sembra essere concentrato sui suoi passi. Che cosa stava pensando e dove stava andando il ragazzo? Questa è l’ultima immagine di Marco, anche se altre telecamere lo hanno ripreso sempre nello stesso giorno, lungo il suo percorso. I suoi genitori sono ancora in ansia e cercano di capire perchè Marco si sia allontanato da casa senza un apparente motivo. 

Gli inquirenti hanno diffuso i fotogrammi ripresi dalle telecamere in cui si vede Marco Boni, l’adolescente scomparso da Riva del Garda (Trento), alle 14:47 mentre si dirigeva a sud verso la Gardesana. Si tratta di una strada che può portare verso Brescia, ma anche in montagna, sulla Rocchetta, dove però le ricerche di ieri non hanno dato esito. Il 16 febbraio è passato con certezza in piazza, poi ha camminato verso il lungolago e al sentiero del Ponale. Una coppia ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare la presenza di Marco proprio nella zona; i due signori, marito e moglie, si sono fermati e senza scendere dalla macchina hanno chiesto al ragazzo se fosse Marco. La signora aveva anche la foto del giovane sul cellulare, anche per questo è convinta che si trattasse proprio dello studente. Il giovane però ha detto di chiamarsi Francesco e di essere di Brescia. A quel punto i due signori, non potendo dimostrare che fosse Marco, hanno proseguito sul loro cammino ma ricordano che il ragazzo si è allontanato a passo spedito.

Nel fotogramma che è stata diffusa, Marco Boni è vestito esattamente come descritto in questi giorni: cappotto scuro, sciarpa, occhiali, capelli leggermente arruffati, e non ha nessuno zaino. Sta scendendo da via Mazzini, transita a fianco della fontana della «Sirenetta» e si dirige verso il Brolio. Il pezzo di filmato dura pochi secondi ma è chiarissimo. Questa immagine è molto importante perchè fa capire che Marco si stava muovendo da solo e non stava facendo quello che aveva detto a sua madre. Maro infatti non sta andando in palestra, e di certo non ci voleva andare nonostante lo avesse detto a sua madre, lo si capisce anche dall’abbigliamento. Ma perchè Marco si è allontanato da casa? Perchè non torna a casa dopo tutti gli appelli che sono stati fatti dalla sua famiglia e anche dai compagni che non vedono l’ora di riabbracciarlo? E’ possibile che dopo quelle immagini sia successo un  brutto incidente al giovane Marco? Secondo quanto riporta L’Adige che sta seguendo questa vicenda con particolare attenzione, in mattinata, dopo aver scoperto che l’ultima cella agganciata dal telefono del ragazzo porta sulla Rocchetta, i soccorritori si sono concentrati su tutto il versante est della montagna. L’elicottero ha scaricato personale del soccorso alpino alla piazzola di Cima Capi, nella zona di Cima Sat, è stata battuto palmo a palmo tutto il perimetro di montagna verso il Belvedere della Grolla e verso i Fontanoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.