Persone Scomparse

Miriam Mazzocchi scomparsa ultime notizie: l’appello dei familiari sui social

Ecco le ultime notizie sulla scomparsa di Miriam Mazzocchi, donna di 39 anni, il cui fratello ha scelto di divulgare un appello di aiuto sui social

scomparsa runa mocca da asti


Scomparsa Miriam Mazzocchi nel Bergamasco, ora è stato un appello sui social da parte dei familiari. Non si hanno più notizie della donna di 39 anni da oltre 24 ore. Proprio per questo motivo, la famiglia ha scelto di lanciare questo appello. Il fratello Vittorio ha rivelato gli indumenti che indossava la sorella nel momento in cui non ha più lasciato tracce di sé. In breve tempo la foto della donna scomparsa a Bergamo è stata divulgata su tutti i social. Stando alle ultime notizie, non avrebbe con sé il suo telefono.

BERGAMO, MIRIAM MAZZOCCHI SCOMPARSA ULTIME NOTIZIE: IL FRATELLO VITTORIO CHIEDE AIUTO SUI SOCIAL

Da oltre 24 ore è scomparsa una donna nel Bergamasco. Stiamo parlando di Miriam Mazzocchi, la cui foto sta facendo ormai il giro dei social. Tutti stanno cercando di ritrovare la 39enne, di cui non si hanno più notizie. In particolare a richiedere l’attenzione di tutta Italia ci ha pensato la famiglia, precisamente il fratello Vittorio. Quest’ultimo ha divulgato un post su Instagram, dove lancia l’appello per ritrovare la sorella scomparsa da oltre 24 ore. L’uomo afferma che Miriam indossa un piumino nero, un paio di jeans e una sciarpa vistosa, di lana bianca. Dopo di che, Vittorio Mazzocchi ha chiesto a tutti di aiutarlo. Per chi la dovesse vedere è stato anche lasciato un numero. Una tragica notizia che vede scomparsa una donna sposata e madre di due figli. Al momento nessuno è riuscito a rilasciare al fratello dei particolari indizi su dove possa trovarsi Miriam.

L’APPELLO SUI SOCIAL DEL FRATELLO DI MIRIAM MAZZOCCHI: “AIUTATEMI A TROVARE MIA SORELLA”

Continuano le ricerche di Miriam Mazzocchi scomparsa nel Bergamasco. Le ultime notizie rivelano che il fratello ha chiaramente affermato, nel post da lui stesso divulgato, che la donna di 39 anni non ha con sé il telefono, ma solo pochi contanti. Sposata e madre di due figli, si ritroverebbe attualmente in giro a piedi. Questo è ciò che Vittorio Mazzocchi ha scelto di rivelare a tutta Italia per avere la possibilità di riabbracciare la sorella. Intanto, chiede di essere contattato nel caso in cui qualcuno dovesse riuscire a vederla, attraverso un numero. “Da oltre 24 ore non abbiamo più notizie di Miriam, mia sorella. Indossa un piumino nero, jeans e una vistosa sciarpa di lana bianca. Aiutatemi.” Questo è ciò che il fratello della donna scomparsa scrive sui social. Infine, chiede a tutti: “Per chi la vedesse è pregato di contattarmi al numero 333-7605154”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.