Persone Scomparse

Scomparsa Maria Pisoni a Oltre il Colle: l’appello a Pomeriggio 5, ricerche sospese

Scomparsa donna di 70 anni a Oltre il Colle, di cui non si hanno notizie dal giorno di Pasqua. Ora la famiglia fa il suo appello, mentre le ricerche dei soccorritori vengono sospese

oltre il colle, scomparsa maria pisoni


Scomparsa Maria Pisoni, una donna di bassa statura ed esile di corporatura. Questo è ciò che la sua famiglia ha dichiarato durante l’appello di ieri a Pomeriggio 5. Le ultime notizie rivelano che si stanno cercando nuove segnalazioni che potrebbero giungere alla redazione di Mediaset. Nel frattempo, anche su Facebook va avanti il passa parola. La donna è scomparsa il giorno di Pasqua a Oltre il Colle. Dunque, da oltre una settimana la settantenne si trova fuori casa, senza dare notizie di sé. Nessuna traccia dell’anziana, che lo scorso 1 aprile era andata a fare una passeggiata, dalla quale non ha più fatto ritorno a casa.

OLTRE IL COLLE, SCOMPARSA DONNA DI SETTANTANNI ULTIME NOTIZIE: L’IDENTIKIT DI MARIA PISONI, RICERCHE SOSPESE

Maria Pisoni, donna di 70 anni, è scomparsa a Oltre il Colle. A fare l’appello ci pensano i familiari a Pomeriggio 5. Proprio nel programma di Barbara D’Urso, è stato fatto un identikit. “È uscita di casa sul piazzale del comune di Oltre il Colle domenica alle 14,30 circa. Potrebbe essersi diretta alla cappelletta della Madonna del buon Consiglio o della Madonna delle vipere, ma anche lungo la strada provinciale. Ama moltissimo i cani e potrebbe avvicinarli quando li vede”. La donna è lontana da casa dal giorno di Pasqua, ovvero da oltre una settimana. I soccorritori hanno fatto le loro dovute ricerche nei dintorni di Oltre il Colle, in provincia di Bergamo. Ma di lei non è stata trovata nessuna traccia. L’anziana è uscita di casa per una passeggiata e non è più tornata. I familiari stanno tentando, in ogni modo, di mettersi in contatto con lei. Dalle 18 in poi, il figlio racconta, hanno iniziato a cercarla. Stando a quanto rivela Bergamo Sera, le ricerche dei soccorritori sono state sospese. Nessun risultato è stato registrato durante le prime indagini. Sono stati anche messi in azione i droni, ma nulla. Ora iniziano ad uscire fuori ipotesi come quella del rapimento. Il marito della settantenne scomparsa a Oltre il Colle ha dichiarato a Pomeriggio 5: “Non vorrei che qualcuno l’ha presa, penso che sia in giro lì nella zona, ma dove non si sa. Maria, ti stiamo aspettando: fai sapere qualcosa, tutti mi chiedono di te. Anche il cane, lei andava dappertutto con il cane: ora quasi quasi non mangia”. I cari sperano di poterla finalmente riabbracciare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.