Persone Scomparse

Melzo: si cerca Sara Luciani, è scomparsa. Il suo fidanzato si è impiccato

Melzo: si cerca Sara Luciani, è scomparsa. Il suo fidanzato si è impiccato. Le ultime notizie con gli aggiornamenti del 10 giugno


Potrebbe essere davvero triste la storia che arriva da Melzo, siamo in provincia di Milano. Al momento si parla solo di una scomparsa e la speranza è che Sara Luciani non sia stata uccisa dal suo fidanzato prima che il giovane si togliesse la vita. Sara è scomparsa e si cerca di capre che fine possa aver fatto mentre il cadavere del suo fidanzato è stato rinvenuto poche ore fa. Pare che l’uomo si sia suicidato.

L’allarme relativo alla scomparsa di Sara Luciani è stato lanciato proprio  dopo che il 31enne fidanzato della giovane, Manuel Buzzini, è stato trovato impiccato in casa sua. Prima di suicidarsi l’uomo, uscito in auto, sarebbe rientrato appiedato e con i vestiti fradici. Le indagini si concentrano lungo il fiume Adda, il canale Muzza e nelle cave adiacenti. La coppia viveva a Melzo a casa dei genitori di lei.   L’uomo, operaio, si è impiccato nel cortile di via Mantova a Melzo dove abita sua nonna. Il corpo senza vita è stato scoperto sabato mattina.

LA SCOMPARSA DI SARA LUCIANI: IL SUO CONVIVENTE SI E’ TOLTO LA VITA E LEI NON SI TROVA. LE ULTIME NOTIZIE DA MELZO ( 10 giugno)

Alle ricerche, oltre ai vigili del fuoco, partecipano i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda e la protezione civile. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, venerdì sera la 21enne si sarebbe allontanata dalla casa dei genitori a Melzo, dove vive con il fidanzato, e sarebbe uscita con lui a bordo della vettura, di proprietà del 31enne. L’auto non è stata trovata.

Le ricerche della ragazza stanno quindi proseguendo ma la paura è che l’uomo le possa aver fatto qualcosa di male per poi togliersi la vita. Non si esclude comunque anche il fatto che la ragazza si sia allontanata dopo un litigio. Sta di fatto che le forze dell’ordine non hanno diffuso una immagine di questa ragazza per cui se anche si volessero fare delle segnalazioni in merito, non sarebbe possibile. 

Le ricerche della ragazza e dell‘auto del fidanzato, si stanno concentrando lungo gli argini del fiume Adda e del canale Muzza e nelle cave adiacenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.