Persone Scomparse

La scomparsa di Anna Fasol la mamma della campionessa di nuoto: che fine ha fatto?

La scomparsa di Anna Fasol la mamma della campionessa di nuoto: che fine ha fatto? Le ultime notizie sul caso


Un giallo senza soluzione, almeno per il momento, arriva dal Veneto. Da giorni si indaga sulla scomparsa di Anna Fasol che sembra essere scomparsa nel nulla. La donna di Cittadella è scomparsa senza lasciare tracce, saltando un appuntamento di lavoro e lasciando la sua casa. E’ stato il marito di Anna a dare l’allarme facendo la denuncia di scomparsa. La signora Anna è la mamma della campionessa di nuoto Marialaura Simonetto che in questo periodo era a Miami, dove lavora come ricercatrice. La ragazza è tornata subito in Italia e ha iniziato a lanciare appelli disperati sui social per cercare sua madre. Adesso sono gli inquirenti a cercare di capire che cosa sia successo ad Anan Fasol perchè in questa storia ci sono dei pezzi di puzzle che non sembrano andare nel posto giusto. A una settimana dalla scomparsa, i carabinieri sono andati a casa di Anna, località Ca’ Onorai di Cittadella, per una perquisizione. Gli investigatori cercavano tracce biologiche nei posti più insoliti: sulle pareti o sui vestiti messi a lavare nel cesto della biancheria. Di più: cercavano i segni spesso invisibili di una morte violenta. Pare non abbiano trovato nulla.

La paura è che alla donna possa essere successo qualcosa di brutto e che non potrà tornare a casa. 

Ci sono tante cose strane in questa scomparsa. Il giorno in cui Anna Fasolo è stata vista per l’ultima volta in casa è lo stesso giorno in cui la domestica della famiglia dice di aver trovato una camera in disordine e la finestra aperta. I familiari spiegano che Anna non avrebbe mai frugato nei cassetti lasciando poi tutto in disordine. Qualcuno l’ha costretta a farlo o qualcuno ha cercato qualcosa in quella stanza e perchè? 

LA RICOSTRUZIONE DEL GIORNO IN CUI ANNA SCOMPARE: IMPEGNI DI LAVORO MA ANCHE UNA LITE CON IL MARITO 

Anna Fasol fa la ragioniera in una piccola azienda a conduzione famigliare che commercia carni a Tombolo. Lunedì mattina ha una discussione con il marito, poi entrambi escono per andare al lavoro, ma si ritrovano come sempre a pranzo, dove, dirà Enzo ai carabinieri, si chiariscono. Anna esce alle 13.45 circa: deve andare in banca, dove ha un appuntamento con il titolare Lino De Poli. Pare si debba discutere di soldi, e in particolare di un ammanco di cui Anna era al corrente, avendo lei accesso ai conti aziendali. Ma Anna non arriva in filiale, ed è lo stesso titolare della ditta a dire a Simonetto che sua moglie è sparita. A quel punto il marito di Anna inizia a cercarla in macchina ma non riesce a trovarla. L’uomo sembra essere convinto che sua moglie abbia preso un treno e se ne sia andata.

In paese sono molte le voci che si fanno sempre più forti anche a causa di un video che sembra mostrare la donna in stazione. La convinzione è che sia stata Anna a prendere i soldi e a scappare per rifarsi una nuova vita. C’è chi parla di un amante che la stava aspettando, chi invece racconta di un omicidio. Purtroppo quando c’è un mistero da risolvere si sa, le voci non mancano e le ipotesi sono tante. Ma per il momento c’è una sola certezza: Anna Fasol è scomparsa nel nulla e i suoi familiari non hanno idea di dove sia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.