Chi l’ha visto, la storia di Magda scomparsa a 16 anni da Imperia


Chi l’ha visto, la storia di Magda scomparsa a 16 anni da Imperia

Ha lasciato il pubblico di Rai 3 interdetto la storia di Magda, una ragazza di sedici anni che si è allontanata in modo volontario da casa. I genitori della giovane infatti sono sicuramente molto preoccupati per lei ma allo stesso tempo accomodanti nel voler ribadire che loro in ogni caso sono dalla parte di Magda e che capiscono anche la sua voglia di affermarsi e di trovare la sua strada. La giovane si è allontanata da Imperia, prendendo un pullman per Sanremo e proseguendo poi probabilmente per la Francia. Pochi giorni dopo la sua scomparsa ha chiamato sua madre con un altro cellulare, che oggi non è più raggiungibile, chiedendole di far si che gli appelli sulla sua scomparsa non comparissero sul sito della Farnesina. Le aveva detto che stava bene e che era felice per quello che stava facendo. Poi nel corso di questo periodo ha di nuovo contattato sua madre, l’ultima chiamata la settimana scorsa: aveva detto che sarebbe tornata a Imperia ma di lei non ci sono tracce. Per questo motivo adesso i genitori sono ancora più preoccupati perchè pensano che Magda sia tenuta prigioniera da qualcuno e che non possa tornare a casa come lei desidera. 

LA STORIA DI MAGDA SCOMPARSA DA CASA A SEDICI ANNI: LE ULTIME NOTIZIE DA CHI L’HA VISTO 

Magda manca da casa ormai da un mese, è sparita il giorno di Ferragosto.

Una settimana fa aveva detto che stava per tornare a casa ma i suoi genitori non hanno avuto notizie. 

Magda, una ragazzina con la passione dell’arte e della musica, il giorno della scomparsa indossava pantaloni militari, scarpe da skate nere di marca Globe, due magliette una sopra l’altra e aveva con sé, oltre ad uno zaino Eastpack bordeaux, anche una borsa di tela e una chitarra acustica.

Ha anche un tatuaggio al gomito sinistro, con la scritta ‘Nevermind’. In un’altra telefonata, ricevuta pochi giorni fa, la ragazzina aveva detto ai genitori di essere pronta a tornare a Imperia nel giro di due-tre giorni. I genitori di Magda sono convinti che la ragazza avesse organizzato tutto prima di allontanarsi da casa perchè la sera prima di scomparire, aveva avuto per loro dei segni di affetto che di solito non aveva. Alla mamma aveva detto: “Ti voglio bene, ma te ne voglio davvero”. 

Chi l’ha visto, la storia di Magda scomparsa a 16 anni da Imperia ultima modifica: 2018-09-13T09:19:40+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close