Persone Scomparse

Chi l’ha visto, la storia di Magda scomparsa a 16 anni da Imperia

Chi l'ha visto, la storia di Magda scomparsa a 16 anni da Imperia . Ecco le ultime notizie dal programma di Rai 3


Ha lasciato il pubblico di Rai 3 interdetto la storia di Magda, una ragazza di sedici anni che si è allontanata in modo volontario da casa. I genitori della giovane infatti sono sicuramente molto preoccupati per lei ma allo stesso tempo accomodanti nel voler ribadire che loro in ogni caso sono dalla parte di Magda e che capiscono anche la sua voglia di affermarsi e di trovare la sua strada. La giovane si è allontanata da Imperia, prendendo un pullman per Sanremo e proseguendo poi probabilmente per la Francia. Pochi giorni dopo la sua scomparsa ha chiamato sua madre con un altro cellulare, che oggi non è più raggiungibile, chiedendole di far si che gli appelli sulla sua scomparsa non comparissero sul sito della Farnesina. Le aveva detto che stava bene e che era felice per quello che stava facendo. Poi nel corso di questo periodo ha di nuovo contattato sua madre, l’ultima chiamata la settimana scorsa: aveva detto che sarebbe tornata a Imperia ma di lei non ci sono tracce. Per questo motivo adesso i genitori sono ancora più preoccupati perchè pensano che Magda sia tenuta prigioniera da qualcuno e che non possa tornare a casa come lei desidera. 

LA STORIA DI MAGDA SCOMPARSA DA CASA A SEDICI ANNI: LE ULTIME NOTIZIE DA CHI L’HA VISTO 

Magda manca da casa ormai da un mese, è sparita il giorno di Ferragosto. Una settimana fa aveva detto che stava per tornare a casa ma i suoi genitori non hanno avuto notizie. 

Magda, una ragazzina con la passione dell’arte e della musica, il giorno della scomparsa indossava pantaloni militari, scarpe da skate nere di marca Globe, due magliette una sopra l’altra e aveva con sé, oltre ad uno zaino Eastpack bordeaux, anche una borsa di tela e una chitarra acustica. Ha anche un tatuaggio al gomito sinistro, con la scritta ‘Nevermind’. In un’altra telefonata, ricevuta pochi giorni fa, la ragazzina aveva detto ai genitori di essere pronta a tornare a Imperia nel giro di due-tre giorni. I genitori di Magda sono convinti che la ragazza avesse organizzato tutto prima di allontanarsi da casa perchè la sera prima di scomparire, aveva avuto per loro dei segni di affetto che di solito non aveva. Alla mamma aveva detto: “Ti voglio bene, ma te ne voglio davvero”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.