Francesco Dell’Aquila scomparso da Novi Ligure ultime notizie: gli appelli a Chi l’ha visto


Francesco Dell’Aquila scomparso da Novi Ligure ultime notizie: gli appelli a Chi l’ha visto

E’ una mamma forte la mamma di Francesco, una mamma che spera di riveder spuntare dalla stradina davanti casa suo figlio ma purtroppo, i giorni passano e anche la sua forza inizia a vacillare. Francesco Dell’Aquila è scomparso da Novi Ligure il 16 agosto 2018, da quel momento la sua famiglia non ha sue notizie. I familiari sperano che Francesco si sia solo preso una pausa e che stia bene. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 12 settembre 2018 hanno lanciato nuovi appelli con la speranza che Francesco li possa vedere e decida di tornare a casa.  Francesco Dell’Aquila ha 35 anni e vive a Novi Ligure (Alessandria) dove lavora come magazziniere. Nella tarda serata di giovedì  16 agosto si è allontanato a piedi dalla casa dei genitori ma non vi ha fatto più rientro. Da quel momento di lui non si hanno più notizie. Ha portato con se’ il cellulare che però risulta spento dall’una di notte dopo la scomparsa, i documenti e un piccolo zaino nero. 

A dare una speranza a sua madre è un biglietto che è stato ritrovato in casa, in camera del giovane. La mamma di Francesco spiega che lui spesso scriveva dei pensieri, in questo bigliettino saluta i suoi genitori, dice che gli vuole bene e parla di un ricordo dal passato, qualcosa che non si può cancellare.

La mamma di Francesco Dell’Aquila però non riesce a capire di che cosa si possa trattare.

FRANCESCO DELL’ACQUILA SCOMPARSO DA NOVI LIGURE: LE ULTIME NOTIZIE SUL RAGAZZO 

La vita di Francesco era cambiata molto nell’ultimo periodo.

Il giovane, che lavora come magazziniere, veniva da una storia durata sedici anni, culminata con la nascita di una figlia due anni fa, e finita nei mesi scorsi. Dopo aver lasciato la casa che divideva con l’ex compagna, per tornare dai genitori, Francesco aveva ritrovato la felicità con un’altra ragazza. La mattina prima di sparire, il ragazzo aveva mandato, come di consueto, un vocale alla sua nuova fidanzata: «Amore, non stancarti troppo, stasera voglio vederti». Non era con lei però che stava parlando poche ore prima di scomparire nel nulla. La ragazza rivela però che proprio poche ore prima sono successe delle cose strane. Francesco le chiede di incontrarsi ma lei deve uscire con la mamma e declina l’invito. Francesco quindi le manda un messaggio dicendole che è meglio chiudere la storia. 

La mamma, il papà e il fratello di Francesco sono pronti ad accoglierlo in casa qualsiasi cosa sia successo e sperano solo che il giovane possa tornare al più presto. 

Francesco Dell’Aquila scomparso da Novi Ligure ultime notizie: gli appelli a Chi l’ha visto ultima modifica: 2018-09-13T09:09:10+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close